Staff > Archivio

Strinic Ivan

<< < (71/75) > >>

bat86:

--- Citazione da: socruel - 24 Ottobre, 2016, 13:32:21 pm ---Io più leggo certi commenti e più penso che in ogni casa trasmettono una partita diversa che ha solo il risultato uguale. Cioè nella partita che ho visto io Strinic ha giocato bene senza strafare e coprendo in modo intelligente. Di sicuro è meno vistoso di Ghoulam, perché non ha la stessa fisicità e propensione all'attacco, ma come riserva mi sembra buono.

--- Termina citazione ---
Il calcio è bello per questo  :D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Artem Dzyuba:
E' un inutile, dai. Ha fatto molto meglio Maggio nelle recenti uscite che questo aborto.

joint:

--- Citazione da: socruel - 24 Ottobre, 2016, 13:32:21 pm ---Io più leggo certi commenti e più penso che in ogni casa trasmettono una partita diversa che ha solo il risultato uguale. Cioè nella partita che ho visto io Strinic ha giocato bene senza strafare e coprendo in modo intelligente. Di sicuro è meno vistoso di Ghoulam, perché non ha la stessa fisicità e propensione all'attacco, ma come riserva mi sembra buono.

Se ti giochi una chance contro il crotone devi sfruttarla al meglio, e non credo che ciò sia successo.

rickyrich91:

considerando che dal suo lato attaccavano i temibilissimi Tonev e Capezzi e fare uno sterile compitino senza fare mezza sovrapposizione non mi sembra significa giocare bene, se poi vi accontentate della mediocrità come questo essere   :boh:

socruel:
Ma forse avete dimenticato che per un'ora, praticamente tutta la partita, abbiamo giocato in 10. Io ho visto un giocatore ordinato che ha tenuto bene la fascia. Niente di che ma manco l'essere immondo che state descrivendo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa