Staff > Archivio
Strinic Ivan
LSF839:
--- Citazione da: bat86 - 23 Ottobre, 2016, 21:52:22 pm ---A me oggi non è piaciuto proprio...ha sbagliato molto e mi è parso un pesce fuor d'acqua.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
è il confronto con ghoulam che lo mortifica....il problema sarà lo cappa d'africa perché non è ha la stessa fisicità per proporsi in continuazione come invece fa l'altro
calvin:
--- Citazione da: bat86 - 23 Ottobre, 2016, 21:52:22 pm ---A me oggi non è piaciuto proprio...ha sbagliato molto e mi è parso un pesce fuor d'acqua.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Vabbuò come tutti i giocatori che non giocano MAI ha bisogno di qualche partita.
Non è un giocatore straordinario, ma visti i buchi immensi che abbiamo in panchina da varie parti io proprio di lui come riserva non mi lagnerei
joint:
partita ignobile, questo pure va epurato visto che in estate aveva manifestato più volte questo desiderio.
socruel:
Io più leggo certi commenti e più penso che in ogni casa trasmettono una partita diversa che ha solo il risultato uguale. Cioè nella partita che ho visto io Strinic ha giocato bene senza strafare e coprendo in modo intelligente. Di sicuro è meno vistoso di Ghoulam, perché non ha la stessa fisicità e propensione all'attacco, ma come riserva mi sembra buono.
calvin:
--- Citazione da: socruel - 24 Ottobre, 2016, 13:32:21 pm ---Io più leggo certi commenti e più penso che in ogni casa trasmettono una partita diversa che ha solo il risultato uguale. Cioè nella partita che ho visto io Strinic ha giocato bene senza strafare e coprendo in modo intelligente. Di sicuro è meno vistoso di Ghoulam, perché non ha la stessa fisicità e propensione all'attacco, ma come riserva mi sembra buono.
Quoto e ci aggiungo che era un fracco di tempo che non giocava seriamente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa