Staff > Archivio
Strinic Ivan
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 10 Gennaio, 2016, 17:36:56 pm ---Dai che ha giocato complessivamente bene, scennit a cuoll.
--- Termina citazione ---
infatti ja...sufficienza piena...il goal è colpa sua ma eravamo a 10 minuti dalla fine sul 5-0 jamm..
Leif Erikson:
Per me è poca cosa come calciatore, ragazzi. Considerando il livello dell'avversario ha concesso decisamente troppo, soprattutto quando con uno stop di petto si è fatto tagliare fuori totalmente.
Speriamo che quando debba giocare non faccia grandi danni e sia sempre un ordinato compitino, altro non gli chiedo.
vechabla:
--- Citazione da: Massimo Mauro - 10 Gennaio, 2016, 17:57:21 pm ---Bravissimo. Ti voglio bene e due giorni fa ho mangiato il mallone :love2: :love2:. Ghoulam è molto meglio in tutto e per tutto.
Il Mallone <3
No comunque ti appoggio sulla tua battaglia pro Ghoulam. E pure Strinic non mi è mai dispiaciuto, però oggi mi ha convinto poco, come giustamente diceva Starfred.
Guallera V.2:
Fate schifo con le crociate pro-Ghoulam, cambiate sport che il calcio non è per voi. Un calciatore più cerebroleso ed indecente del kebbabaro di merda, che dovrebbe stare a Guantanamo, non esiste.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 10 Gennaio, 2016, 18:07:27 pm ---Fate schifo con le crociate pro-Ghoulam, cambiate sport che il calcio non è per voi. Un calciatore più cerebroleso ed indecente del kebbabaro di merda, che dovrebbe stare a Guantanamo, non esiste.
Ma penso che sia tu ca te si ngrippato malamente, come io con Hamsik.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa