Staff > Archivio

Strinic Ivan

<< < (62/75) > >>

Ian Curtis:
Io invece, erroraccio che evidenziava Star a parte, l'ho trovato ordinato, attento e propositivo quel che basta. Ha decisamente meno qualità offensive dell'algerino, ma io lo trovo un comprimario veramente validissimo e che meriterebbe più spazio.

djcarmine:
è andato in difficoltà contro il frosinone domato e sodomizzato, jamm che ha giocato una partita mediocrissima

Gabbie:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 10 Gennaio, 2016, 18:09:01 pm ---Ma penso che sia tu ca te si ngrippato malamente, come io con Hamsik.

--- Termina citazione ---
Questo titolo d'inverno ti rende così saggio.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: djcarmine - 10 Gennaio, 2016, 19:06:17 pm ---è andato in difficoltà contro il frosinone domato e sodomizzato, jamm che ha giocato una partita mediocrissima

è andato in difficoltà = ha fatto una evidente pisciata nel primo tempo
poi le difficoltà sue (e degli altri difensori) sono state evitare di aver la tentazione di partire palla al piede, dribblare tutti e segnare col culo sdraiati a terra
sul gol è preso in mezzo ma fanno anche una grande giocata. A dieci minuti dalla fine sullo 0-5

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Gabbie - 10 Gennaio, 2016, 19:14:16 pm ---Questo titolo d'inverno ti rende così saggio.

Un giorno sarò un Cuccurullo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa