Staff > Archivio

Strinic Ivan

<< < (55/75) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 22 Ottobre, 2015, 16:06:04 pm ---Tempo al tempo. E poi, menare merda sui calciatori senza averli visti prima in campo è una cosa che porta fortuna.
Ragazzi, continuate pure.
 :look:

--- Termina citazione ---

:asd: :asd: :asd:

Gabbie:

--- Citazione da: PugniTopo - 22 Ottobre, 2015, 15:45:17 pm ---Non capisco bene perchè questo improvvisamente è diventato una latrina immonda per tutto il forum. Posso capire Suker che è un mestruato di sfaccimma, ma aldilà della fracitumma, l'anno scorso aveva dimostrato di essere un terzino attento, dotato di un discreto mancino, perfettamente in grado di gestire il pallone e ha dimostrato anche di avere i tempi giusti.

Magari ci ha messo un pò di tempo a trovare la condizione fisica e ad entrare negli schemi, ma non capisco tutto questo dubbio su di lui. Stasera farà una buona partita (nonostante sia la prima). Per me Ghoulam e Strinic è la migliore fascia mancina del campionato.

--- Termina citazione ---

Io ne facevo solo una questione fisica, in verità :look: Strinic l'anno scorso ha fatto una serie di prestazioni veramente ottime, poi è calato notevolmente e poi da diversi mesi viene trattato come un invalido...perciò vuless capi' se se la fira o no.

diciassette:
per me abbiamo due terzini diversi ma dello stesso valore.

FistingTopo:
Stronzata tacco a parte, mi pare abbia fatto una buona partita, essendo anche a prima da titolare. Recuperarlo è fondamentale.

Gius:
bentornato  :ok:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa