Staff > Archivio
Strinic Ivan
Giuseppe77:
--- Citazione da: enricocaruso - 15 Ottobre, 2015, 16:29:17 pm ---Per me strinic sta facendo il percorso che ha fatto Ghoulam, preparazione in ritardo per l'infortunio e tempi tecnici per metabolizzare i movimenti richiesti. Poi comincerà a giocare pure lui...
--- Termina citazione ---
:sisi: come è giusto che sia, tra l'altro io sto problema terzino sinistro non lo vedo, sia Strinic che Ghoulam sono di buona qualità.
Molto probabilmente stasera avrà una chance sta a lui poi fare una buona prestazione, stessa cosa per Gabbiadini ed altri
torello:
dai bello, che manco me ricordo come sei fatto
Gabbie:
Vediamo se è ancora arruolabile :lookair:
FistingTopo:
--- Citazione da: Gabbie - 22 Ottobre, 2015, 14:53:47 pm ---Vediamo se è ancora arruolabile :lookair:
Non capisco bene perchè questo improvvisamente è diventato una latrina immonda per tutto il forum. Posso capire Suker che è un mestruato di sfaccimma, ma aldilà della fracitumma, l'anno scorso aveva dimostrato di essere un terzino attento, dotato di un discreto mancino, perfettamente in grado di gestire il pallone e ha dimostrato anche di avere i tempi giusti.
Magari ci ha messo un pò di tempo a trovare la condizione fisica e ad entrare negli schemi, ma non capisco tutto questo dubbio su di lui. Stasera farà una buona partita (nonostante sia la prima). Per me Ghoulam e Strinic è la migliore fascia mancina del campionato.
GeppiGeppi:
--- Citazione da: PugniTopo - 22 Ottobre, 2015, 15:45:17 pm ---Non capisco bene perchè questo improvvisamente è diventato una latrina immonda per tutto il forum. Posso capire Suker che è un mestruato di sfaccimma, ma aldilà della fracitumma, l'anno scorso aveva dimostrato di essere un terzino attento, dotato di un discreto mancino, perfettamente in grado di gestire il pallone e ha dimostrato anche di avere i tempi giusti.
Magari ci ha messo un pò di tempo a trovare la condizione fisica e ad entrare negli schemi, ma non capisco tutto questo dubbio su di lui. Stasera farà una buona partita (nonostante sia la prima). Per me Ghoulam e Strinic è la migliore fascia mancina del campionato.
Tempo al tempo. E poi, menare merda sui calciatori senza averli visti prima in campo è una cosa che porta fortuna.
Ragazzi, continuate pure.
:look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa