Staff > Archivio
Strinic Ivan
cicciograna:
Fondamentalmente mi ha colpito positivamente ilf atto che si sia integrato subito nei nostri schemi: finalmente un giocatore PRONTO, non uno che dobbiamo aspettare che si rpirende da infortuni, che impara i movimenti, che è giovane dategli tempo e tutte le altre stronzate che ci siamo spesso ripetuti per negare l'evidenza della capronaggine di taluni giocatori.
Umano:
Ottimo terzino, bella la giocata sul secondo gol e capace a difendere
pappasouth:
--- Citazione da: cicciograna - 01 Febbraio, 2015, 18:25:03 pm ---Fondamentalmente mi ha colpito positivamente ilf atto che si sia integrato subito nei nostri schemi: finalmente un giocatore PRONTO, non uno che dobbiamo aspettare che si rpirende da infortuni, che impara i movimenti, che è giovane dategli tempo e tutte le altre stronzate che ci siamo spesso ripetuti per negare l'evidenza della capronaggine di taluni giocatori.
--- Termina citazione ---
per altro preso a zero... ma quanto guadagna?
bat86:
la cosa che mi impressiona maggiormente di questo ragazzo è il senso della posizione(è dura sentirsi sicuro e giocare con la nostra difesa :cazzimm:)ed oggi smista anche un assist goal per gabbiadini... :brà:
SpamMattia:
speriamo bene ragazzi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa