Staff > Archivio
Strinic Ivan
Caracollo:
Non è che se uno è buono si deve per forza far una chiavica l'altro(che fino alla partenza era uno dei migliori del campionato)
La certezza è che è un calciatore fatto, a differenza dell'algerino che per me ha più talento(e 4 anni in meno..)
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Caracollo - 01 Febbraio, 2015, 18:01:51 pm ---Non è che se uno è buono si deve per forza far una chiavica l'altro(che fino alla partenza era uno dei migliori del campionato)
--- Termina citazione ---
sottovaluti la piaga dei rapporti sessuali tra fratelli e sorelle e le conseguenze che ne derivano...
The Maker:
--- Citazione da: Caracollo - 01 Febbraio, 2015, 18:01:51 pm ---Non è che se uno è buono si deve per forza far una chiavica l'altro(che fino alla partenza era uno dei migliori del campionato)
La certezza è che è un calciatore fatto, a differenza dell'algerino che per me ha più talento(e 4 anni in meno..)
sono entrambi bravi, ma diversi nel modo di giocare... Strinic garantisce più solidità ed equilibrio alla squadra e si spinge bene in avanti con intelligenza riuscendo a pungere, cioè a lasciare il segno quando lo fa... Ghoulam garantisce meno solidità ed equilibri, ma ha un piede molto educato e i suoi cross sono preziosi... per il gioco di Benitez forse è più consono quest'ultimo.
FistingTopo:
--- Citazione da: cavallopazzo - 01 Febbraio, 2015, 17:27:18 pm ---dove ha fatto il colpo di testa? li mi è piaciuto assaj, però per favore non fateci il bucchino tra chi sia più merda tra lui e l'algerino! ne teniamo 2 forti a sinistra e ringraziamo dio!
Esattamente... comunque era per ribadire questo concetto :asd:
isab1987:
Forterrimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa