Autore Topic: [Supercoppa italiana] Juventus 2-2 (5-6 d.c.r.) Napoli[POSTPARTITA]  (Letto 23178 volte)

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:[Supercoppa italiana] Juventus 2-2 (5-6 d.c.r.) Napoli[POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 23 Dicembre, 2014, 09:43:30 am »
La schifavo la schifavo.. E intanto sta nella top 5 delle partite più belle abbia mai visto da 11 anni.. Forse per come è arrivata è la migliore... Non mi sentivo così da i mondiali 2006 :sad: grazie babbo per avermi fatto Napoletano  :napolii: :napolii: :napolii:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE

rickyrich91

« Risposta #102 il: 23 Dicembre, 2014, 10:05:25 am »

nedved come ti schifo!!!! lo devi prendere nelle pacche da pogba e koulibaly assieme

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #103 il: 23 Dicembre, 2014, 10:08:00 am »
E sceicchi che pareano nguoll ad agnelli  :asd:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #104 il: 23 Dicembre, 2014, 10:09:41 am »
Se ci fate caso Maggio, Hamsik, Gargano giocarono a Pechino, sarà per quello la cazzimma?? un pizzico di orgoglio personale?? Giocò anche Inler eh.. ma ieri senza infamia e senza lodi anche perchè ha giocato mezz'ora.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline MarDico

• *
« Risposta #105 il: 23 Dicembre, 2014, 10:10:46 am »
Mio padre settantenne, che da casa soja allucca come un bambino saltellando su face time, mi ripaga tantissimo dal profondo del mio cuore.................. :sad:

Scusate ma mi sono commosso troppo in questo momento!  :pianto:

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
« Risposta #106 il: 23 Dicembre, 2014, 10:19:26 am »
Non so voi....ma io c'è l'ho ancora duro  :ruoss:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #107 il: 23 Dicembre, 2014, 10:36:58 am »
Qualcuno sa da dove posso scaricare la partita intera?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Hwarang

• *
« Risposta #108 il: 23 Dicembre, 2014, 10:38:13 am »
Qualcuno sa da dove posso scaricare la partita intera?

Sicuramente sta sul sito della Rai
Wa no non ci sta, che cazzimm.

Allora tiè http://livefootballvideo.com/fullmatch/italy/supercoppa/juventus-vs-napoli-2
« Ultima modifica: 23 Dicembre, 2014, 10:39:57 am da Hwarang »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: [Supercoppa italiana] Juventus 2-2 (5-6 d.c.r.) Napoli[POSTPARTITA]
« Risposta #109 il: 23 Dicembre, 2014, 10:53:46 am »
Da ieri sera mi sento più felice. Durante i rigori ho cominciato di nuovo con i miei insensati riti del cazzo. Ad ogni rigore decisivo mi alzavo per prepararmi e andare via, ma poi mi sedevo di nuovo. Cristo che cazzo di Supercoppa che ho vissuto.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #110 il: 23 Dicembre, 2014, 10:56:05 am »
Sicuramente sta sul sito della Rai
Wa no non ci sta, che cazzimm.

Allora tiè http://livefootballvideo.com/fullmatch/italy/supercoppa/juventus-vs-napoli-2

Non me ne funziona manco uno, serve a tutti l'account premium oppure non funzionano i link. Vaffanculo alla RAI.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #111 il: 23 Dicembre, 2014, 11:06:03 am »
Non me ne funziona manco uno, serve a tutti l'account premium oppure non funzionano i link. Vaffanculo alla RAI.
Non è vero, uno funziona. Grazie.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #112 il: 23 Dicembre, 2014, 11:39:24 am »
Purtroppo credo che a tutti tocchino dei parenti gobbi in questi cenoni/pranzi natalizi.....ed è proprio x questo che  :love: :love:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #113 il: 23 Dicembre, 2014, 11:47:38 am »
partita meravigliosa , altro che film e fantascienza.

Siamo stati nel complesso cazzimmosi al punto giusto. Questi ragazzi hanno dimostrato palle e attaccamento alla maglia , che è la cosa che pretendo da i giocatori del napoli.

Gioiamo insieme amici tifosi , siamo in un 'era bella della nostra storia , non la più bella ma la seconda più bella sicuramente.
Festeggiamo che ce lo meritiamo , e ammettiamo che i giocatori che abbiamo non sono tutti dei campioni ma non sono assolutamente quelli che la critica autodistruttiva vogliono dipingere.

Sosteniamoli che possono solo migliorare , a parte 2-3 che ci lasceranno a giugno.

un grazie al mister che è veramente un portento nelle partite secche.  Ormai anche il più suo acerrimo contestatore dovrà ammettere che uno dei migliori al mondo , pensare che con un catenacciaro italiano saremmo primi in classifica è quanto meno singolare.

voti ai ragazzi

Rafael 7,5 aveva quasi preso pure il primo goal di tevez , non può niente sul secondo goal che è una magia dell'apache , ma fa altre 2 parate buone sull'argentino , sicuro come non mai , fino ai rigori dove tira un fuori un paratone su padoin che ci da la coppa.

Maggio  7 ottima partita , bravo christian , fatica a mantenere pogba solo nel finale di partita e all'inizio del primo tempo supplementare ,nel resto della partita lo spilungone fatica tremendamente e lui da l'anima.

KK 6 , inizia male ma l'errore grosso non è suo ma di Albiol , si merita la sufficienza perchè più va avanti la partita più cresce , non riesce a chiudere su Tevez che però nello stretto è uno dei più forti al mondo , si fa perdonare per un salvataggio sulla linea e un bel rigore.

Raul Albiol , 5 l'errore è troppo grosso , e lui che deve avvertire lopez di non passare indietro , è lui che va addosso a kk nella zona non sua e induce all'errore il francese , lui si dovrebbe staccare dietro kk per coprirlo. Non può fare questi errori un giocatore esperto come lui , e da Bilbao che ne combina tutti i colori , con queste stupidaggini demoralizzi i tuoi compagni , da insicurezza al tuo compagno di reparto che è giovane e avrebbe bisogno di un compagno che lo guida.  Se si è stufato di stare a napoli spero che sia venduto.

Ghoulam 8 Partitona , cross buoni e discese a ripetizione , ha messo in difficoltà vidal e lichcoso più volte facendoli correre come pazzi , infatti uno è uscito e la'ltro al supplemtare era morto. rigore perfetto , non ha ancora 24 anni , pagato 2 nocelle.  :brà:

Lopez 6,5 , genera l'errore del primo goal ma se albiol era al suo posto non era successo niente. per un'ora di partita a centrocampo comanda il napoli ed è merito suo e del suo compagno.

Gargano 7,5 si è capito che è lui il capitano del napoli , determinante nel finale , ha combattuto tutta la partita , grazie walterino.

Callejon 5 non c'è , non è lui , forse è meglio che si riposa un pò.

De Guzman 7 bravo , mostra un 'ottima tecnica , non gli tolgono mai palla , corre su entrambe le fasce è da fastidio a tutta la difesa rubentina , l'azione del primo goal fa una doppia malattia , ottimo acquisto !

Hamsik 7,5 questa partita e la finale di coppa italia sono le sue 2 migliori prestazioni con benitez , in teoria un senza palle doveva sparire anche ieri sera. Resta il suo mistero. Forse sarebba meglio alleggerirlo della fascia , magari dandola al cognato.

Higuain 8 2 goal e il rigore , e se non c'era il miglior buffon degli ultimi anni si portava pure il pallone a casa , è discontinuo si , può darci una mano Zapatone soprattutto contro le piccole , ma Gonzalo è forte , ma proprio forte forte. La sua esultanza è diretta a noi tifosi , ci sta dicendo che ha 2 palle così. Dai Gonzalo facci vincere ancora con te  :mascarallah:

Mertens 4.5 si è capito perchè benitez non lo ha scelto dall'inizio , non si reggeva in piedi.

jorginho 5 era un rigorista , non entrato bene in partita

inler 6 da una mano a centrocampo , contribuisce al forcing finale , mette un bel rigore.

il mister ci fa vincere 2 trofei in un anno solare.  Grazie mister

ma sticazzi del mercato.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #114 il: 23 Dicembre, 2014, 11:54:51 am »
Purtroppo credo che a tutti tocchino dei parenti gobbi in questi cenoni/pranzi natalizi.....ed è proprio x questo che  :love: :love:

Ma con chi cazzo te la fai?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #115 il: 23 Dicembre, 2014, 11:57:26 am »

ua la rai è veramente una merda incredibile, nientemeno mentre davano le medaglie alla juve e ai nostri hanno mandato cinque minuti di primo piano di Varriale a doppia finestra, roba da sputargli nfaccia

la nota positiva quantomeno è l'abolizione del commento tecnico, e c'amma sparagnato Dossena o Vincenzino D'Amico.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #116 il: 23 Dicembre, 2014, 12:00:28 pm »
Ma con chi cazzo te la fai?
È scientificamente impossibile che all'interno di famiglie numerose non sia presente almeno un gobbo.
Fidati
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline noel

• *
« Risposta #117 il: 23 Dicembre, 2014, 13:05:19 pm »
Partita epica, veramente.
Mi sono ubriacato come una bestia.
Gli abbiamo rifilato il calippone di Koulibaly nel deretano.
Si sono visti i soliti orrori ma stavolta hanno tirato fuori i coglioni, dimostrando di averli grossi e i gesti di Higuain e Gargano sono stati eloquenti a tal proposito.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #118 il: 23 Dicembre, 2014, 13:24:00 pm »
È scientificamente impossibile che all'interno di famiglie numerose non sia presente almeno un gobbo.
Fidati
Io ho il fratellino piccolo!!  :vuommeco: :vuommeco: :vuommeco:
Poi ho un altro fratello che fino al primo anno di B dopo il fallimento era laziale... e poi ci sono io che ho cominciato dall'ultimo anno di Corbelli, Ventura cos  :asd: :asd:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #119 il: 23 Dicembre, 2014, 13:48:44 pm »
Resto dell'idea che Allegri è un cialtrone miracolato, e riuscirà nell'impresa di far terminare la stagione dei gobbi con zeru tituli, il che per quanto riguarda il campionato per me è una tragedia, visto che lo va a vincere....