Staff > Vari
Sorteggio Europa League Napoli
DioBrando:
--- Citazione da: impfed81 - 20 Marzo, 2015, 18:17:40 pm ---Perisic è pure forte ma è carta conosciuta , Caligiuri non lo conoscevo proprio , per me è stata una sorpresa.
--- Termina citazione ---
Diciamo che il Wolfsburg è dal punto di vista tecnico-tattico molto simile a noi. Anche i loro centrali in difesa non sono all'altezza del resto della squadra. La differenza fondamentale? Loro hanno un centrocampo. Pure forte...
rickyrich91:
--- Citazione da: DioBrando - 20 Marzo, 2015, 18:21:06 pm ---Diciamo che il Wolfsburg è dal punto di vista tecnico-tattico molto simile a noi. Anche i loro centrali in difesa non sono all'altezza del resto della squadra. La differenza fondamentale? Loro hanno un centrocampo. Pure forte...
luiz gustavo :sad: :sad:
ma pure rodrigues è un'animale
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: rickyrich91 - 20 Marzo, 2015, 18:17:06 pm ---ma infatti io ho scritto sotto che è il mio punto di vista, ognuno la pensa come vuole non capisco tutte quelle :rofl:
per rispondere alla formazione non li conosco bene quindi ho messo quelli che hanno giocato ieri più qualche titolare certo tipo schurrle
Jamme, Naldo è un ex nazionale brasiliano che era il perno della difesa del Werder finalista di Uefa con lo Shaktar.Peraltro in quegli anni il Werder lottava anche per la vittoria della Bundesliga, quindi che paragone è? Chi sfaccimma è Koulibaly vicino a Naldo?
noel:
--- Citazione da: calvin - 20 Marzo, 2015, 15:16:52 pm ---Ma infatti come dimenticare che Hecking ha trionfato in ChL, Europaleague, Coppa Uefa, ha vinto coppe nazionali in tutte le nazioni dove ha partecipato, la liga un paio di volte, il mondiale per club, mentre il nostro lardone iberico è un figlio della uerra che se non allenava il napoli era sulla panchina del Crotone!!!
Avete preso una capata storta pazzesca :sisi: :sisi:
Il palmares dell'ante-guerra non conta.
Loro giocano da squadra e questa è opera dell'allenatore, punto.
Aurea Mediocritas:
Direi 55-45 loro solo in base al nostro pessimo momento di forma. Vediamo come siamo messi tra un mese, ogni dettaglio può fare la differenza in questi tipi di confronti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa