Staff > Vari

Sorteggio Europa League Napoli

<< < (55/74) > >>

rickyrich91:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 20 Marzo, 2015, 18:03:42 pm ---  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

--- Termina citazione ---

mi sono perso qualcosa??? non sapevo che naldo fosse diventato thiago silva

GeppiGeppi:
Questa roba marca a peste e ci ha fatto sempre perdere le partite. Grazie a questi confronti siamo al 90% fuori.

DioBrando:

--- Citazione da: rickyrich91 - 20 Marzo, 2015, 18:08:02 pm ---mi sono perso qualcosa??? non sapevo che naldo fosse diventato thiago silva

secondo me è più forte ma hai sbagliato formazione comunque. Terzino destro hanno Jung che Maggio se lo magna...

rickyrich91:

--- Citazione da: DioBrando - 20 Marzo, 2015, 18:10:07 pm ---secondo me è più forte ma hai sbagliato formazione comunque. Terzino destro hanno Jung che Maggio se lo magna...

ma infatti io ho scritto sotto che è il mio punto di vista, ognuno la pensa come vuole non capisco tutte quelle  :rofl:

per rispondere alla formazione non li conosco bene quindi ho messo quelli che hanno giocato ieri più qualche titolare certo tipo schurrle

impfed81:

--- Citazione da: DioBrando - 20 Marzo, 2015, 18:03:21 pm ---si ma Caligiuri è la riserva di Perisic teoricamente... Ieri non giocavano Schurrle, Perisic, Jung e Arnold... questi sono quattro titolari, se li sono risparmiati e hanno vinto lo stesso...

Vero che Caligiuri gioca spesso comunque, perché giocando anche loro con il 4-2-3-1 davanti c'è un buon turn over con anche Hunt, Vieirinha e De Bruyne...

Perisic è pure forte ma è carta conosciuta , Caligiuri non lo conoscevo proprio , per me è stata una sorpresa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa