Staff > Stagione 2014/2015
[15] Milan 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
Ian Curtis:
Ma quanto fanno cacare, poi, questi pseudo-forcing che cacciamo quando siamo sotto!? Non fann paura manc'e mosc! Tutta scena e inerzia. Che se li sparagnassero, 'sti latrine.
Gabbie:
Che noia.
Gerardo Petti:
ma perché portate avanti questa pessima abitudine di cercare un unico capro espiatorio???
oggi, al momento attuale, non c'è nessuno da salvare, sono tutti colpevoli, dal presidente fino ai calciatori , passando per il tecnico
qui c'è una squadra :
allestita molto male (colpa della dirigenza)
allenata e preparata male (colpa del mister)
senza carattere e con poca "voglia" (colpa dei calciatori)
non basterebbe un acquisto o due....né si otterrebbe molto da un cambio di guida tecnica (quelli senza panchina, di solito, non sono certo " i più bravi " ), tranne quella scossa iniziale, che, tuttavia, dura 2-3 settimane al massimo, se poi sotto non c'è sostanza
GeppiGeppi:
Quoto Petti, una bestemmiata di morti che non risparmi nessuno. Ormai, però, mi sono preso sul cazzo Higuain che nemmeno Concita De Gregorio mi sta così sul cazzo.
Dio quanto lo odio, spero che vada via più presto possibile. Se ne deve andare a fare in culo lui, Benitez e tutti quei cessi a vento che mangiano e fottono senza scrupoli alla faccia della nostra passione.
Mocc a chi ve muort, dovete fare una bruttissima fine.
GeppiGeppi:
Io non lo volevo lo scudetto, io volevo continuare a sognare. Maledetti!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa