Staff > Stagione 2014/2015

[15] Milan 2-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (12/21) > >>

Bogotà:

--- Citazione da: kurz - 14 Dicembre, 2014, 22:55:57 pm ---Boh non ricordo di essere così annoiato dal Napoli, sto perdendo ogni interesse, non sto manco incazzato.

--- Termina citazione ---
Stessa situazione anch'io

Bogotà:

--- Citazione da: torello - 14 Dicembre, 2014, 23:42:12 pm ---ma per piacere..
se era la povera vittima se ne doveva andare dopo Bilbao

Magari se ne foss jut prima di Bilbao

Alex88:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 15 Dicembre, 2014, 01:50:52 am ---ma perché portate avanti questa pessima abitudine di cercare un unico capro espiatorio???
oggi, al momento attuale, non c'è nessuno da salvare, sono tutti colpevoli, dal presidente fino ai calciatori , passando per il tecnico

qui c'è una squadra :

allestita molto male (colpa della dirigenza)
allenata e preparata male (colpa del mister)
senza carattere e con poca "voglia" (colpa dei calciatori)

non basterebbe un acquisto o due....né si otterrebbe molto da un cambio di guida tecnica (quelli senza panchina, di solito, non sono certo " i più bravi " ), tranne quella scossa iniziale, che, tuttavia, dura 2-3 settimane al massimo, se poi sotto non c'è sostanza

Gera', se vedi che vai in difficolta' sempre nelle stesse situazioni, io mi farei qualche domandina sull'allenatore eh.
Hai voglia a parlare della dirigenza (che e' senza dubbio colpevole), ma se tu allenatore ritieni che la squadra certe cose non puo' farle, e te ne sei lamentato da luglio ad ora, (velatamente ma l'ha fatto), dovresti trovare delle soluzioni per ridurre le difficolta', invece stiamo parlando di "accanimento terapeutico" dall'anno scorso.

rickyrich91:
ridatemi quella squadra che ci ha fatto sognare nelle notti di champions, quella che prendeva forza dal san paolo e cazzimma fuori casa....ridatemi il mio sogno...

F&M:

--- Citazione da: Alex88 - 15 Dicembre, 2014, 09:33:40 am ---Gera', se vedi che vai in difficolta' sempre nelle stesse situazioni, io mi farei qualche domandina sull'allenatore eh.
Hai voglia a parlare della dirigenza (che e' senza dubbio colpevole), ma se tu allenatore ritieni che la squadra certe cose non puo' farle, e te ne sei lamentato da luglio ad ora, (velatamente ma l'ha fatto), dovresti trovare delle soluzioni per ridurre le difficolta', invece stiamo parlando di "accanimento terapeutico" dall'anno scorso.

Questo e' giusto se tu ragioni nell'ottica che un terzo posto conquistato a stracci e petacci sia il giusto viatico per risolvere un problema chiaramente strutturale.
Ovviamente per noi che tifiamo questo e' l'unico punto di vista ammissibile
Ma il chiatto non ha sposato la nostra causa, egli ha bensi sposato la sua di causa e pensa che il percorso di ceescita passi attraverso le sue convinzioni e magari da un campionato anonimo che evidenzi naggiormente carenze e mancanze
E' ingrippato, e' ignorante, e' talebano, e' inconpetente, e' ciuccio e presuntuoso ... Probabilmente si, ma quello che e' certo e' che non e' supportato e non viene messo in condizione di esercitare il suo ( schifosissimo ) calcio.
E' troppo facile dargli addosso ora dicendo vabbuo' ormai la societa' ha cagato il suo dovere e' metterci una pezza
Non lo fa e non lo fara' mai in quanto, come ti dicevo, lui antepone le sue idee al risultato della squadra
Chest'e'
O pesc fet ra capa nun c'ho scurdamm

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa