Staff > Stagione 2014/2015
[15] Milan 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
Guallera V.2:
--- Citazione da: kurz - 14 Dicembre, 2014, 22:55:57 pm ---Boh non ricordo di essere così annoiato dal Napoli, sto perdendo ogni interesse, non sto manco incazzato.
--- Termina citazione ---
mv80:
A gennaio prendiamo dainelli e cesar e abbiamo risolto. Il problema sono i due centrali. :ok:
kurz:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 14 Dicembre, 2014, 22:56:36 pm ---Secondo te perché la gente non ci va allo stadio?
Io allo stadio le ho viste quasi tutte quelle in casa, mi piace lo stadio, sto in compagnia e riesco a seguire la partita, ma è da un po' che quando le vedo in tv me ne vado a fare tutt'altro apparte i risultati prestazioni veramente oscene.
Sam Ent:
prima partita a san siro a cui non vado da 2 anni. E tra me e me pensavo di aver fatto una grandissima incarrata...
GeppiGeppi:
--- Citazione da: kurz - 14 Dicembre, 2014, 23:02:24 pm ---Io allo stadio le ho viste quasi tutte quelle in casa, mi piace lo stadio, sto in compagnia e riesco a seguire la partita, ma è da un po' che quando le vedo in tv me ne vado a fare tutt'altro apparte i risultati prestazioni veramente oscene.
No, dicevo che il Napoli è inguardabile e irritante. La gente si allontana non solo per le false promesse, ma anche per il non gioco.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa