Staff > Stagione 2014/2015
[15] Milan 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
Dhu:
--- Citazione da: kurz - 14 Dicembre, 2014, 22:55:57 pm ---Boh non ricordo di essere così annoiato dal Napoli, sto perdendo ogni interesse, non sto manco incazzato.
--- Termina citazione ---
Beato te, io sono sopraffatto da un misto di incredulità e depressione
kurz:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 14 Dicembre, 2014, 23:03:32 pm ---No, dicevo che il Napoli è inguardabile e irritante. La gente si allontana non solo per le false promesse, ma anche per il non gioco.
Nicò la gente da che mondo è mondo si allontana dallo stadio quando il Napoli perde, non penso che c'entri tanto col gioco del Napoli, se incarriamo due vittorie consecutive vedrai quanti caproni n'ata vota loro e o napule.
Sempre forza Napoli comunque, giusto per riprendere il discorso, sono d'accordo con chi ce l'ha con Benitez, che non andrà mai via né verrà cacciato, godiamoci questa bella serie di amichevoli in tranquillità, mv esagera quando parla di retrocessione ma un bel 10° posto lo possiamo fare quest'anno :ok:
SuperSantos:
mi stanno veramente uccidendo la salute, li scuoierei uno a uno con le mie mani e li farei correre inseguiti da un branco di rottweiler affamati
ferro:
Mammamia Benitez nel post-partita è stato osceno. Balbettante, voce smorta e tremolante, lagnosissimo. Si è difeso dalle varie giuste accuse dallo studio con le solite stronzate dogmatiche : non è una questione di modulo, abbiamo fatto molte occasioni, serviva fortuna. Ma che cosa può ispirare nella squadra un allenatore del genere? La verità è che questa squadra è , come sempre, l'immagine del proprio allenatore.
torello:
--- Citazione da: ferro - 14 Dicembre, 2014, 23:11:41 pm ---Mammamia Benitez nel post-partita è stato osceno. Balbettante, voce smorta e tremolante, lagnosissimo. Si è difeso dalle varie giuste accuse dallo studio con le solite stronzate dogmatiche : non è una questione di modulo, abbiamo fatto molte occasioni, serviva fortuna. Ma che cosa può ispirare nella squadra un allenatore del genere? La verità è che questa squadra è , come sempre, l'immagine del proprio allenatore.
speriamo stia morendo lui e il capo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa