Staff > Stagione 2014/2015
[15] Milan - Napoli (Campionato, andata 14/12/2014)
Marco78:
Stasera bisogna vincere PER FORZA. Altrimenti andiamo veramente nella merda...
bat86:
--- Citazione da: Marco78 - 14 Dicembre, 2014, 17:14:42 pm ---Stasera bisogna vincere PER FORZA. Altrimenti andiamo veramente nella merda...
--- Termina citazione ---
Ovviamente bisogna vincere...ma anche il punto sarebbe importante. ..parlo sempre in ottica terzo posto considerando anche il prossimo. ..cmq forza!!
Gerardo Petti:
siamo a -2 dai terzi....vincere o perdere cambia veramente poco, come prospettive, in ottica terzo posto....
diverso è il discorso del morale....
dal punto di vista motivazionale , questi 3 punti sarebbero "tanta roba", anche in vista della supercoppa
Marco78:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 14 Dicembre, 2014, 17:34:49 pm ---siamo a -2 dai terzi....vincere o perdere cambia veramente poco, come prospettive, in ottica terzo posto....
diverso è il discorso del morale....
dal punto di vista motivazionale , questi 3 punti sarebbero "tanta roba", anche in vista della supercoppa
Quando eravamo al 3° posto eravamo al posto che ci competeva, ora siamo al 5° e pure non è un dramma. Io voglio capire quando sarà il momento in cui potremmo dire "che stagione di merda". Se guardo gli uomini in campo che schierava oggi il Genoa e poi penso che ha più punti di noi, mi viene la depressione.
Gerardo Petti:
--- Citazione da: Marco78 - 14 Dicembre, 2014, 17:46:44 pm ---Quando eravamo al 3° posto eravamo al posto che ci competeva, ora siamo al 5° e pure non è un dramma. Io voglio capire quando sarà il momento in cui potremmo dire "che stagione di merda". Se guardo gli uomini in campo che schierava oggi il Genoa e poi penso che ha più punti di noi, mi viene la depressione.
no no...ma io non vorrei mai arrivare 5°...e ovviamente non sono felice della nostra posizione attuale...
detto ciò volevo suggerire che questa partita non è certo un "dentro o fuori" per la stagione del napoli
alleggerire la tensione del pre-partita , in quanto questa, è una gara che , come le altre, sarebbe meglio vincere, ma che pareggiare o perdere non fa variare di molto la nostra classifica né tanto meno i nostri obiettivi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa