Staff > Stagione 2014/2015

[15] Milan - Napoli (Campionato, andata 14/12/2014)

<< < (11/57) > >>

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Dimonios - 14 Dicembre, 2014, 16:38:50 pm ---Sono invitato ad uno sfaccimma di diciotto anni di gente e merd che non beve e non fuma. Ora no problem, sta la televisione all'angolo bar, la domanda è.. mojito o cuba libre?? Tequila o Biancosarti?

--- Termina citazione ---

Il Biancosarti è un po' difficile da trovare, ma puoi essere fortunato (io ne ho comprato una bottiglia poco tempo fa, quando sono stato a Benevento, nel negozio Strega - Torrone Alberti sul Corso Garibaldi). Io andrei giù di Cuba, te lo zuchi piano piano. Anzi, fatti un Martini cocktail che fai pure la parte del bucchinaro.

vechabla:

--- Citazione da: wendell - 14 Dicembre, 2014, 16:18:21 pm ---Sticazzi!

:rofl: :rofl: :rofl:

Gabbie:
Se non tifassi Napoli mi giocherei grosse somme sull'1.

Dimonios:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 14 Dicembre, 2014, 16:43:25 pm ---Il Biancosarti è un po' difficile da trovare, ma puoi essere fortunato (io ne ho comprato una bottiglia poco tempo fa, quando sono stato a Benevento, nel negozio Strega - Torrone Alberti sul Corso Garibaldi). Io andrei giù di Cuba, te lo zuchi piano piano. Anzi, fatti un Martini cocktail che fai pure la parte del bucchinaro.

Sei bello :bacino: mo mi sto affacciando ai cocktail di solito vado a shot. Però dopo il bob vado e cuba.. il locale se chiamm pure Maracaibo ci sta.
Scusate l'OT ma comunque vi consiglio anche a voi l'alcool stasera :ok:

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Dimonios - 14 Dicembre, 2014, 17:07:33 pm --- Sei bello :bacino: mo mi sto affacciando ai cocktail di solito vado a shot. Però dopo il bob vado e cuba.. il locale se chiamm pure Maracaibo ci sta.
Scusate l'OT ma comunque vi consiglio anche a voi l'alcool stasera :ok:

Io li preferisco sempre senza ghiaccio perché così non mi allunga l'alcol con l'acqua :look:
La prossima volta che vieni a Caserta io e Giovanni ti faremo bere un paio di cocktail a mestiere dal Serao :love2:
Stasera sono indeciso tra un paio di cicchetti di Genepí (una squisitezza delle Alpi Occitane per gente doppia) o aprire questa bottiglia di Biancosarti che ho comprato :love2:
Buon divertimento.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa