Staff > Stagione 2014/2015
[14] Napoli 2-2 Empoli [POSTPARTITA]
rickyrich91:
Dopo il gol si sono messi a fare un possesso palla scandaloso, è durato tranquillamente 3-4 min senza che nessuno dei nostri ricchioni metteva un piede o pressava, è allucinante
GeppiGeppi:
--- Citazione da: rickyrich91 - 08 Dicembre, 2014, 23:55:03 pm ---Dopo il gol si sono messi a fare un possesso palla scandaloso, è durato tranquillamente 3-4 min senza che nessuno dei nostri ricchioni metteva un piede o pressava, è allucinante
--- Termina citazione ---
Non sanno cosa fare in mezzo al campo, non riescono a recepire quello che vuole l'allenatore e credo che facciano anche fatica a fare vita da atleti.
enricocaruso:
Sarà durato 30 secondi ed era un ottimo possesso palla, capita che gli altri siano bravi. Vogliamo vedere le statistiche complessive del possesso palla? O dei tiri? 3, 4 minuti... 4-0 per loro... non abbiamo visto palla... ma un minimo di lucidità e oggettività nei giudizi a posteriori è chiedere troppo?
Alex88:
--- Citazione da: madBoy - 08 Dicembre, 2014, 10:27:13 am ---Concordo con te che ieri ci é andata pure bene.
Ed infatti la mia era una risposta ad Alex88 solo per significare che, valutata obiettivamente la rosa del Napoli, essere quarti ed arrivare quarti anche alla fine della stagione, non sarebbe certo un risultato deludente. Tutto qui.
Poi, imho, ci sarebbe da aprire un topic solo sulla preparazione atletica di questa squadra ma quella é un'altra storia... :sisi:
--- Termina citazione ---
E invece e' deludente, perche' non rispecchia il valore della rosa, se poi non vedi gli orrori a livello tattico non e' colpa mia, ma beccare un 3 vs 3 al 15mo non mi pare tanto normale, se poi dobbiamo fare il solito giochetto ca so tutti meglio di noi, io la chiudo qui, perche' sta cacata e' diventata pure stucchevole, parliamo di Cagliari, Empoli, Chievo e Atalanta, e non del real madrid.
enricocaruso:
Ma perché sarebbe strano un 3 contro 3 al 15esimo? Stavamo in attacco, avevamo ripreso palla su una loro respinta e ghoulam cerca un passaggio rischioso a mertens sbilanciandosi lui stesso in avanti. Ed era la prima azione dell'Empoli...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa