Staff > Stagione 2014/2015

[14] Napoli 2-2 Empoli [POSTPARTITA]

<< < (17/26) > >>

Dhu:
Comunque quello che volete voi, ma una botticella di culo tipo Juventus contro il Torino a me non dispiacerebbe affatto.

edit: O Roma contro Empoli...

o Roma contro Atalanta...

o Roma contro Sassuolo...

 :look:

GeppiGeppi:
M. A. M.

Crippler:
Un buon punto contro una diretta concorrente.

ohyess:

--- Citazione da: madBoy - 07 Dicembre, 2014, 18:22:29 pm ---
Siamo quarti (potenzialmente quinti) in classifica con una squadra che, fatta la media fra difesa, centrocampo ed attacco, é la settima/ottava rosa del campionato, quindi totalmente in linea, se non al di là, con il materiale  messo a disposizione dalla società.


--- Termina citazione ---


Ma il chiattone dall'infinito palmares che si è preso lezioni di pallone da corini sarri iachini e Zeman non fa media?

enricocaruso:
Ho avuto il coraggio di riguardarmi il primo tempo, di cui mi ero perso qualche minuto per motivi familiari. Il Napoli non mi è dispiaciuto. In diretta si tende ad ingigantire le paure, tanto che qui in molti dicono che doveva finire 4 0 per l'Empoli, che pure ha avuto solo 3 occasioni da gol, di cui uno trasformato. Per il resto monologo del Napoli che non crea grandissimi pericoli solo per la scarsa vena di mertens e Hamsik (che tolti i primi 10 minuti non pessimi fa schifo al cesso). Callejon attivo e propositivo, si vede che gli mancava un compagno tecnico con dialogare e rendere più concrete le azioni. I centrocampisti non male in fase di possesso, con geometrie semplici e buone verticalizzazioni, la difesa recuperava quasi sempre la palla immediatamente. Zapata voglioso ma acerbo. Ripeto avessimo giocato senza l'handicap Hamsik partita che potevamo tranquillamente dominare. Lui quando ha le difese schierate davanti e non ha quei 5 metri liberi si perde, non sa proprio che cacchio fare col pallone. Probabilmente benitez gli ha vietato o quasi i suoi famosi retropassaggi e così abbiamo il giocatore inutile che tutti vediamo.
Certo pesano quelle tre palle gol concesse. Una è una cazzata di ghoulam che con la difesa empolese che sale prova a triangolare con mertens, che si fa anticipare come un pollo. Difesa presa in contropiede 3 contro 3 con l'aggravante che due dei nostri erano centrocampisti, e l'altro albiol, quello di quest'anno, che sbaglia di tutto. Un'altra è dovuta ad un comico scontro tra jorginho e Lopez (anche questo frutto della superiorità di sarri su benitez immagino) e l'ultimo un fuorigioco sbagliato dal solito maggio.
Non dico che il Napoli meritava di stare in netto vantaggio, ma il pareggio poteva benissimo starci. La circolazione di palla del Napoli era fluida e efficace, fino alla trequarti presidiata da Hamsik, purtroppo.
Ora riguardo il secondo tempo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa