Questa squadra è merda allo stato liquido, io ho finito la mia pazienza e essere preso per il culo da 4 mesi è sufficiente. Basta così
Indegni ... tutti quanti indegni. E il telecronista sky pure con la strunzata ''eh ma non è semplice giocare in questa atmosfera'' .. ma vaffanculo.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Ci vogliono sempre Mascherano e Xabi Alonso, si eh.
ma smettetela di commentare i singoli quando siamo lunghi, camminiamo e ci mettiamo tre ore a recuperare palla. Senza contare il fatto che ogni volta che gli avversari superano la metà campo s po piglià goal
Anche perchè ha confuso i soliti fischi per disturbare gli avversari con fischi rivolti al napoli(quali poi?)Mamma mia David Lopez ma che cazzo fa sul gol?
Quoto, ormai non ha alcun senso criticare i singoli, perchè non è possibile che tutti siano diventati delle merde.
Eh bhe.....almeno cristiano Ronaldo potevamo comprarlo....Non vedo altro modo di vincere questo tipo di partite.....
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Io devo sempre capire che sfaccimma ci vuole a mettersi a specchio, oh e' sistematico che contro il cc a tre andiamo in difficolta', pure con la sampdoria, ma continuiamo a perseverare.Tanto a sparare strunzate sul fatturato e sulla squadra e' facile.