Staff > Stagione 2014/2015
[13] Sampdoria 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
Alex88:
--- Citazione da: calvin - 02 Dicembre, 2014, 13:02:24 pm ---Non ce l'ho con te sia chiarissimo, ma insisto che tutto sto sapuritismo ha rotto il cazzo.
Il Napoli è questo e io sono tifoso del Napoli, lo ero con Pavon o con Prunier in campo e lo sarò anche adesso che, nonostante tanti problemi, un poco di zella e tantissimi difetti siamo terzi in campionato.
Cioè io, con tutti i limiti di una partita giocata malissimo, vedo che a 10 minuti dal fischio finale di una partita in trasferta, giocata su di un campo difficilissimo, in piena emergenza infortuni, andati sotto, rimasti in dieci, con due rigori nettissimi negati (e forse una espulsione), la mia squadra pareggia e tre quarti dei commenti (ripeto dieci minuti dopo non a freddo) sono piccoli gridolini di piacere......francamente io ho urlato come un pazzo e continuerò a fralo, come continuai a farlo anche durante l'era Donadoni.
Non ve ne prendete a male, ma a me che sarò irrazionale, stupido, giocattolino sessuale di DeLa, coglione, pisciolone, pecora, schiavo, fesso, non oggettivo, squallido, tifosotto etc etc etc l'atteggiamento di noia e di schifo che dite di provare mentre vedete il napoli mi da fastidio.
--- Termina citazione ---
Quoto, perquoto e kazzquoto.
Rage:
A me un pareggio, onestamente, sta bene.
Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
Manigoldocancer:
State perdendo contatto con la realtà.Buonissimo punto,da rimpiangere sono altre gare.
Gerardo Petti:
io penso non sia proprio da commentare chi dice di aver perso l'affetto verso la squadra...e che la partita la segue in maniera apatica....
siamo in lotta per tornare in champions (torneo che storicamente non ci appartiere), siamo al secondo turno di europa league, la coppa italia sta per iniziare e tra 3 settimane ci giochiamo la supercoppa...
quoto anche calvin...chi ha vissuto il napoli di prunier...pavon...esteban lopez...crasson....e compagnia cantando.... il napoli che arrancava in serie B....quello comatoso ante-mortem ....non avrebbe mai il coraggio di parlare di disaffezione per questo napoli...
vi siete fatti la bocca buona ....e pretendete che si lotti con chi spende 3 volte di più in ingaggi (anche solo per mantenere i giocatori che ha...)
non mi piace neanche che si dica che il napoli sfavillante dell'ultimo mese è merito dei calciatori e quello pessimo dell'ultima settimana è colpa del mister....
luka7:
--- Citazione da: calvin - 02 Dicembre, 2014, 13:02:24 pm ---Non ce l'ho con te sia chiarissimo, ma insisto che tutto sto sapuritismo ha rotto il cazzo.
Il Napoli è questo e io sono tifoso del Napoli, lo ero con Pavon o con Prunier in campo e lo sarò anche adesso che, nonostante tanti problemi, un poco di zella e tantissimi difetti siamo terzi in campionato.
Cioè io, con tutti i limiti di una partita giocata malissimo, vedo che a 10 minuti dal fischio finale di una partita in trasferta, giocata su di un campo difficilissimo, in piena emergenza infortuni, andati sotto, rimasti in dieci, con due rigori nettissimi negati (e forse una espulsione), la mia squadra pareggia e tre quarti dei commenti (ripeto dieci minuti dopo non a freddo) sono piccoli gridolini di piacere......francamente io ho urlato come un pazzo e continuerò a fralo, come continuai a farlo anche durante l'era Donadoni.
Non ve ne prendete a male, ma a me che sarò irrazionale, stupido, giocattolino sessuale di DeLa, coglione, pisciolone, pecora, schiavo, fesso, non oggettivo, squallido, tifosotto etc etc etc l'atteggiamento di noia e di schifo che dite di provare mentre vedete il napoli mi da fastidio.
--- Termina citazione ---
sacrosanto e aggiungo che questo forum ormai è diventato una lagna continua, si legge con piacere su tutto il resto....ragazzi simpatici e con argomenti, ma quando si parla di napoli le palle cadono sotto terra.
Ieri in formazione rimaneggiata, in 10 e 2 rigori netti il napoli ha pareggiato su un campo difficile, i punti persi sono altri....non quello di ieri.....ma aldilà di tutto sto sapuritismo è fastidio ed isterico.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa