Staff > Stagione 2014/2015
[13] Sampdoria 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
SuperSantos:
solo io non ho esultato al gol? sto proprio avvilito :maronn:
Fuller:
Il punto è buono, soprattutto in queste condizioni tra infortunati e qualità dei titolari (compresi quelli in teoria buoni). Però, tra quanto letto il primo tempo e visto il secondo, quanta sofferenza e che gioco di merda...
torello:
--- Citazione da: Dimonios - 01 Dicembre, 2014, 23:07:28 pm ---Boh se con Cagliari o Sparta Praga si vinceva io al momento stavo festeggiando con un bel bob, ma tre punti nelle ultime tre partite.. non lo reputo un buon risultato. La Samp dal 60° in poi ha lasciato praterie enormi... e troppe dico troppe palle sprecate. Al di là dei due rigori.
--- Termina citazione ---
hai ragione, appena abbiamo giocato 10 minuti abbiamo messo 2 volte il nostro "uomo migliore" davanti alla porta
ma se poi l'attaccante ti fa il gol in sforbiciata con la Roma, ma poi ti caga 3 occasioni davanti alla porta, che devi fare???
noel:
Il lato positivo della partita è il grosso glande che Zapata ha inferto in mocca a quel subumano di ferrero.
Bogotà:
Abbiamo fatto così schifo che non me la sento di aggrapparmi a due episodi in area di rigore, che poi se vogliamo dirla tutta c'era pure il fallo di Inler su Soriano
Higuain che perde palla e fa ripartire Eder, costringendo KK al fallo tattico, Britos che campa col gioco falloso e va a prendersi l'ammonizione dopo 5 minuti
Ci è andata fin troppo bene per come si era messa
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa