Autore Topic: [13] Sampdoria - Napoli (Campionato, andata 1/12/2014)  (Letto 18142 volte)

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:[13] Sampdoria - Napoli (Campionato, andata 1/12/2014)
« Risposta #100 il: 01 Dicembre, 2014, 16:08:22 pm »
 :maronn:

a volte questo forum è illegible

:nono:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #101 il: 01 Dicembre, 2014, 16:34:32 pm »
Purtroppo le classifiche degli allenatori non si possono fare perchè (quasi) mai hanno avuto la stessa squadra tra le mani. Benitez ha dalla sua che ha avuto sempre squadre di un certo livello a differenza di tanti altri. Purtroppo il palmares in bacheca non sta contando nulla quest'anno, perchè siamo invischiati nella mediocrità del campionato italiano, anche con alcuni campioni in squadra. Non abbiamo le rose di Juve e Roma? Verissimo, infatti io non contesto il fatto che siamo dietro di loro, ma contesto il fatto che abbiamo gli stessi punti di squadre molto più deboli di noi sulla carta. Che poi può darsi pure che il Napoli a maggio vince lo scudetto con 20 punti su Juve e Roma mentre Sampdoria e Genoa retrocedono, ma io faccio la valutazione odierna, altrimenti chiudiamo il forum e lo riapriamo a maggio quando sarà chiaro il quadro della situazione.
Dalla partita con il Verona pare veramente che il Napoli avesse voltato pagina, poi improvvisamente prendi 3 goal dal Cagliari (che sta quasi in zona retrocessione) e non perdi contro i profughi solo grazie a due traverse e ti rendi conto che le 3-4 ottime prestazioni sono state frutto del caso.

considera che per quanto vero che vincono solo gli allenatori con grandi squadre , e che non tutti hanno la stessa squadra...è pur vero che (quasi sempre) chi allena con continuità grandi squadre è perchè lo ha meritato

il napoli , pur avendo fatto male con il cagliari, è in una lunga serie positiva in campionato, e ha recuperato un inizio difficile
con tante buone gare.
il napoli ha fatto male con il cagliari, ma prima di dire che è tornato il napoli di inizio stagione, bisogna dare almeno una prova d'appello alla squadra

Il genoa sta facendo bene, ma gasperini, nell'ultimi 10 anni, ha fatto bene solo a genova, ed è molto ingiusto paragonarlo con benitez, che ha vinto molto, con squadra sulla carta mai superiori alle avversarie
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #102 il: 01 Dicembre, 2014, 16:46:01 pm »
considera che per quanto vero che vincono solo gli allenatori con grandi squadre , e che non tutti hanno la stessa squadra...è pur vero che (quasi sempre) chi allena con continuità grandi squadre è perchè lo ha meritato

il napoli , pur avendo fatto male con il cagliari, è in una lunga serie positiva in campionato, e ha recuperato un inizio difficile
con tante buone gare.
il napoli ha fatto male con il cagliari, ma prima di dire che è tornato il napoli di inizio stagione, bisogna dare almeno una prova d'appello alla squadra

Il genoa sta facendo bene, ma gasperini, nell'ultimi 10 anni, ha fatto bene solo a genova, ed è molto ingiusto paragonarlo con benitez, che ha vinto molto, con squadra sulla carta mai superiori alle avversarie

Ma quella su Gasperini era una provocazione, non penso certo che sia meglio di Benitez. La prova d'appello è stasera e ho scritto quelle cose perchè ho una brutta sensazione per stasera. Ho sentito la conferenza di Mihajlovic e li avrà caricati a mille, temo che il Napoli scenda in campo convinto della sua superiorità e appari una figura di merda. Poi spero che di sbagliarmi e spero che il Napoli torni già da stasera quello che mi aveva stupito un pò di tempo fa.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #103 il: 01 Dicembre, 2014, 17:02:38 pm »
Dalla partita con il Verona pare veramente che il Napoli avesse voltato pagina, poi improvvisamente prendi 3 goal dal Cagliari (che sta quasi in zona retrocessione) e non perdi contro i profughi solo grazie a due traverse e ti rendi conto che le 3-4 ottime prestazioni sono state frutto del caso.
E in base a cosa non dovrebbero essere figlie del caso le 3 4 pessime prestazioni di inizio campionato?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #104 il: 01 Dicembre, 2014, 17:12:24 pm »
in settimana ricomincia la coppa Italia! ANIMO!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #105 il: 01 Dicembre, 2014, 17:19:07 pm »
in settimana ricomincia la coppa Italia! ANIMO!
ci siamo venduti pandev....
 :look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #106 il: 01 Dicembre, 2014, 17:19:40 pm »
Ma quella su Gasperini era una provocazione, non penso certo che sia meglio di Benitez. La prova d'appello è stasera e ho scritto quelle cose perchè ho una brutta sensazione per stasera. Ho sentito la conferenza di Mihajlovic e li avrà caricati a mille, temo che il Napoli scenda in campo convinto della sua superiorità e appari una figura di merda. Poi spero che di sbagliarmi e spero che il Napoli torni già da stasera quello che mi aveva stupito un pò di tempo fa.

Io sinceramente non capisco perché si porti tanto Sinisa... OK, sta facendo benino con la Samp, come Gasp con il Genoa, ora che ci sono i gironi europei e loro non li giocano... Ma viene da annate disastrose dovunque è stato... Io continuo a puntare su Vincenzino per l'anno prossimo. Lui ha mantenuto continuità di risultati dimostrandosi all'altezza. Anche quest'anno, pur non essendo partito benissimo (ma era praticamente senza attacco e gli  pure mancato Cuadrado), si sta ripigliando ed è primo nel girone già qualificato.

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #107 il: 01 Dicembre, 2014, 17:20:21 pm »
Benitez ha vinto una champions con Milan Baros e  Djibril Cissè attaccanti,porca di quel lama donna! :sbonk:
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #108 il: 01 Dicembre, 2014, 17:26:16 pm »
Benitez ha vinto una champions con Milan Baros e  Djibril Cissè attaccanti,porca di quel lama donna! :sbonk:

se è per questo ha vinto una coppa UEFA (coppa UEFA non EL di merda) e due Liga col Valencia, roba che due vittorie nel giro di tre anni una squadra che non fosse il Real o il Barca non le vedeva dall''84 quando vinse due volte il Bilbao, venti anni prima. Una cosa che al Valencia non accadeva dai primi anni quaranta.
« Ultima modifica: 01 Dicembre, 2014, 17:28:58 pm da DioBrando »

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #109 il: 01 Dicembre, 2014, 17:32:51 pm »
se è per questo ha vinto una coppa UEFA (coppa UEFA non EL di merda) e due Liga col Valencia, roba che due vittorie nel giro di tre anni una squadra che non fosse il Real o il Barca non le vedeva dall''84 quando vinse due volte il Bilbao, venti anni prima. Una cosa che al Valencia non accadeva dai primi anni quaranta.

No ma io per sfizio mi sono andato  a vedere un poco "quelle grandi formazioni" che aveva a disposizione  :asd:

Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #110 il: 01 Dicembre, 2014, 17:33:49 pm »
sì vabbè, tutto quello che vuoi.
Ma è mai andato a number two?  :asdlook:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: [13] Sampdoria - Napoli (Campionato, andata 1/12/2014)
« Risposta #111 il: 01 Dicembre, 2014, 17:34:26 pm »
Sotto natale abbiamo la Supercoppa.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:[13] Sampdoria - Napoli (Campionato, andata 1/12/2014)
« Risposta #112 il: 01 Dicembre, 2014, 18:32:11 pm »
Poi quando qualcuno mi vuole spiegare a cosa ci serve avere il miglior allenatore che ci possiamo permettere se poi otteniamo gli stessi risultati che ottenevamo con un mediocre come Mazzarri, io sto qua, eh.
Se mai decidessimo di comprare grandi giocatori in tutti i ruoli allora saremmo avvantaggiati ad avere un grande allenatore :sisi :

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #113 il: 01 Dicembre, 2014, 19:42:15 pm »
Beh, questa è la politica di De Laurentiis: investire sull'allenatore per investire di meno sulla rosa. Con la partenza di Mazzarri ha voluto alzare il livello della rosa quel tanto che gli bastava per tirare a campare e un allenatore affidabile che la sapesse gestire.
Si continua a sputare in bocca a Benitez, ma di De Laurentiis ce ne ricordiamo solo a gennaio, luglio e agosto.
Non è una questione di ottenere risultati migliori (che il solo allenatore non ti può portare se non ha almeno 4 calciatori in campo che lo aiutano), ma di avere un allenatore che abbia un margine di errore molto basso. A De Laurentiis che gliene fotte di vincere lo scudetto?
Ci siamo convinti che l'allenatore è capace di far vincere lo scudetto, io penso che oltre a questo servono tre o quattro leader in campo che aiutino il lavoro dell'allenatore. Questo succede in tutte le squadre che vincono, non ci sono cazzi.

Dire a me che non inveisco abbastanza contro De Laurentiis è veramente da  :pariamm:
Però veramente, visto che non si ha intenzione di fare un cazzo e di vincere un cazzo è inutile frusciarsi con Benitez e buttare 3,5 milioni di ingaggio. Pigliammec a uno ca ne piglia 1,5, che ottiene probabilmente gli stessi risultati e quegli altri 2 milioni li investiamo diversamente.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #114 il: 01 Dicembre, 2014, 19:44:08 pm »
Dire a me che non inveisco abbastanza contro De Laurentiis è veramente da  :pariamm:
Però veramente, visto che non si ha intenzione di fare un cazzo e di vincere un cazzo è inutile frusciarsi con Benitez e buttare 3,5 milioni di ingaggio. Pigliammec a uno ca ne piglia 1,5, che ottiene probabilmente gli stessi risultati e quegli altri 2 milioni li investiamo diversamente.
Pagare lo stipendio per tutta la carriera agli impiegati di qualche banca svizzera?

• *
  • Slam dunk
« Risposta #115 il: 01 Dicembre, 2014, 19:46:24 pm »

ah io lo sostengo da anni, almeno a livello teorico. Poi sappiamo bene che a livello pratico non è certo detto che i due milioni vengono "investiti diversamente". O meglio forse si, diversamente dalla gestione di una squadra di calcio :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #116 il: 01 Dicembre, 2014, 19:48:12 pm »
formazioni???
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #117 il: 01 Dicembre, 2014, 19:49:57 pm »
#SampdoriaNapoli Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Britos; Inler, David Lopez; Callejon, Hamsik, Ghoulam; Higuain #ForzaNapoliSempre

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #118 il: 01 Dicembre, 2014, 19:52:19 pm »
#SampdoriaNapoli Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Britos; Inler, David Lopez; Callejon, Hamsik, Ghoulam; Higuain #ForzaNapoliSempre

ok vuole fare il primo tempo in trincea si é capito
poi sperare in qualcosa con mertens e de guzman
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #119 il: 01 Dicembre, 2014, 19:53:46 pm »
la squadra più sensata al momento

forza ragazzi  :napolii: