Autore Topic: [13] Sampdoria - Napoli (Campionato, andata 1/12/2014)  (Letto 18132 volte)

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:[13] Sampdoria - Napoli (Campionato, andata 1/12/2014)
« Risposta #40 il: 30 Novembre, 2014, 20:40:56 pm »
io di questa partita non riesco a fregarmene un cazzo, come di questo campionato; vado avanti per inerzia, come un tossico, a vedermi le partite mentre odio tutti a partire dal presidente, all'allenatore, a bigon che non c'entra nulla ma pure mi ha rotto il cazzo, a tutti i giocatori tranne forse koulibaly che si vede vuole spaccare tutto anche se molto grezzo. Gli altri mi sembrano dei bambacioni sedati, come il mister, che questa stagione l'hanno cominciata senza genio e continuano a giocare non si sa per quale obiettivo.

come al solito in partenza dovremmo vincere, ma non sai mai cosa aspettarti da questa banda di ricchioni che è capacissima di farsi stuprare da eder e compagnia bella.

Nel frattempo spero la roma abbuschi, a prescindere da tutto

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
R: Re:R: Re:R: [13] Sampdoria - Napoli (Campionato, andata 1/12/2014)
« Risposta #41 il: 30 Novembre, 2014, 20:59:16 pm »
Ma a chi adda mettere 'a figura 'e merda ca s'è fatt sfottere pure ra Zeman :zzz:
Augurarselo non fa male, soprattutto considerando che ancora non si è capito da dove è nata questa cosa di Sinisa grande allenatore per due mesi buoni di campionato che hanno fatto. State a sentire a geppino, il favoloso Sinisa non caverebbe molto di più da questa rosa. Poi già so che quelli che più si augurano un suo arrivo saranno i primi a gridare all'esonero dopo appena un paio di partite andate male e giocate senza personalità (mancanza della quale è una caratteristica di molti della nostra rosa e non direttamente imputabile all'allenatore).

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:R: Re:R: [13] Sampdoria - Napoli (Campionato, andata 1/12/2014)
« Risposta #42 il: 30 Novembre, 2014, 21:09:23 pm »
Augurarselo non fa male, soprattutto considerando che ancora non si è capito da dove è nata questa cosa di Sinisa grande allenatore per due mesi buoni di campionato che hanno fatto. State a sentire a geppino, il favoloso Sinisa non caverebbe molto di più da questa rosa. Poi già so che quelli che più si augurano un suo arrivo saranno i primi a gridare all'esonero dopo appena un paio di partite andate male e giocate senza personalità (mancanza della quale è una caratteristica di molti della nostra rosa e non direttamente imputabile all'allenatore).

Ma chi se ne fott 'e Sinisa. Qua stiamo alla 13esima giornata e abbiamo già ingoiato più merda di quanto sia umanamente sopportabile per un tifoso, considerando il livello della nostra squadra, o almeno quello a cui dovremmo aspirare. M'è passat proprio tutt'o genio, me 'sto chiagnenn il primo anno di Serie A cu Reja.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #43 il: 30 Novembre, 2014, 21:12:03 pm »
Gabbiadini da quando é che non segna?  :lookair:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: [13] Sampdoria - Napoli (Campionato, andata 1/12/2014)
« Risposta #44 il: 30 Novembre, 2014, 21:23:53 pm »
Ma chi se ne fott 'e Sinisa. Qua stiamo alla 13esima giornata e abbiamo già ingoiato più merda di quanto sia umanamente sopportabile per un tifoso, considerando il livello della nostra squadra, o almeno quello a cui dovremmo aspirare. M'è passat proprio tutt'o genio, me 'sto chiagnenn il primo anno di Serie A cu Reja.
Ma figurati, sono d'accordo sulla merda vista in sole 13 giornate. Il mio post partiva da altro e non certo da un tentativo di difesa di Benitez. Solo che ormai ovunque, mica solo qua, esce quello che ti butta in mezzo stu cazz e Sinisa ( che speriamo s' arricetta lui e a sampdoria) come se fosse quello che ti trasforma sta rosa di mediocri.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #45 il: 30 Novembre, 2014, 21:25:05 pm »
Sinisa essenzialmente insegnerebbe a Ghoulam il tiro della tigre su punizione, che è sempre stato il suo sogno recondito
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #46 il: 30 Novembre, 2014, 21:25:56 pm »
se non si può continuare con benitez, io preferisco nell'ordine montella-prandelli-mihajlovic
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #47 il: 30 Novembre, 2014, 21:27:24 pm »
se non si può continuare con benitez, io preferisco nell'ordine montella-prandelli-mihajlovic

uanema, Ned. Nuje già tenimmo a mr. Burns presidente e Smithers Bigon
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Ma figurati, sono d'accordo sulla merda vista in sole 13 giornate. Il mio post partiva da altro e non certo da un tentativo di difesa di Benitez. Solo che ormai ovunque, mica solo qua, esce quello che ti butta in mezzo stu cazz e Sinisa ( che speriamo s' arricetta lui e a sampdoria) come se fosse quello che ti trasforma sta rosa di mediocri.
Vabbè le capate dei tifosi vanno prese per quello che sono. Io so solo che la Samp mi pare proprio la squadra perfetta per infinocchiare i nostri senzapalle.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #49 il: 30 Novembre, 2014, 21:31:26 pm »
uanema, Ned. Nuje già tenimmo a mr. Burns presidente e Smithers Bigon

tralasciando la parentesi galatasaray che non ho seguito, ma che era comunque a pochi punti dalla testa della classifica...ritengo che abbia fatto bene dovunque sia stato

anche in nazionale, pur avendo fatto male al mondiale, l'italia disputò un eccellente europeo

insomma prandelli non è certo un brocco, lo considero , piuttosto, come l'allenatore che ha fatto benissimo a parma e firenze

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Peccato che l Inter è una banda di scappati di casa, che solo con noi poteva cacciare la scienza, perché la Roma dietro balla di brutto, ogni cross é un dramma
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #51 il: 30 Novembre, 2014, 23:22:02 pm »
Ma a me Sinisa mi fa pop schifo come allenatore. Credo che Benitez rientri in quella categoria di Top Manager (di cui Mancini non fa parte) e che bisognerebbe aspirare ad un altro della stessa categoria. Il serbo invece è solo un buon allenatore per squadre come la Sampdoria, è fatto della stessa stoffa di Mazzarri.

Ripeto preferisco mille volte Benitez. Però a me Rafa non piace come fa giocare la squadra, non mi emoziona ma gestisce la squadra e il campionato come nessuno in Italia e pochissimi in Europa. Proprio un altra categoria. Quindi se non può arrivare uno tra Mourinho, Ancelotti, Pellegrini allora sarebbe meglio tenersi Benitez.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
[13] Sampdoria - Napoli (Campionato, andata 1/12/2014)
« Risposta #52 il: 30 Novembre, 2014, 23:33:56 pm »

gestisce la squadra e il campionato come nessuno in Italia e pochissimi in Europa.

Davvero, un turn over scientifico che ci invidiano in tutto il mondo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #53 il: 30 Novembre, 2014, 23:43:23 pm »
Prandelli è nu scemo e pure a Firenze non è che abbia fatto chissà cosa. Io voglio Sinisa e basta, perchè Montella me pare n'ato ca nun accocchiarrà maje nu cazzo.
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #54 il: 30 Novembre, 2014, 23:57:58 pm »
Tanto chi viene viene, cagna poco. Però almeno ce sparagnamm stu codazzo di adoratori di Benitez, Napolista style, che oramai veramente non si regge.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: [13] Sampdoria - Napoli (Campionato, andata 1/12/2014)
« Risposta #55 il: 01 Dicembre, 2014, 00:32:46 am »
Per me la scelta dell'allenatore diventa secondaria nel momento in cui si costruisce seriamente una squadra per vincere. A quel punto può venire pure il distributore di imparate a campare tattiche Gigi Cagni.
Per me, tenermi Benitez, fare quello che è nella nostra attuale dimensione con la rosa che abbiamo è di fondamentale importanza. Proprio per questo me lo tengo molto stretto perché è il miglior allenatore che possiamo avere per il tipo di squadra che vuole offrire De Laurentiis.
Io sto con Rafa. E poi, quando questa rosa riesce ad esprimersi, il Napoli offre un grandissimo calcio che io amo.
Se poi vogliamo parlare seriamente dei calciatori che portano spessore in mezzo al campo (tipo gente che pure sul 2 0 tiene alta la tensione evitando di perdere contro le piccole, come ce li hanno Juve e Roma. Che è poi la vera differenza tra noi e loro, quella roba che ti fa vincere i campionati e aiuta enormemente il lavoro dell'allenatore che non è il pataterno come i media hanno voluto far passare su Conte e Garcia) almeno uno per ogni reparto ne parliamo.
Quest'anno con Reina in porta e Mascherano a centrocampo avremmo scassato tutte le misure. Con il solo Reina forse avremmo fatto una 'ndecchia meglio.
Insomma, vuje pretendete la vermouth dalla persona sbagliata.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #56 il: 01 Dicembre, 2014, 00:35:58 am »
E a me il napolista (Gabbie ascolta) mi ha cominciato a fare pure schifo perché sono passati dal ragionare e difendere l'operato di un grandissimo allenatore che a Napoli sta facendo benissimo, all'adulazione ormai stucchevole e ridicola. Una roba che veramente è diventata illeggibile e il riscontro l'ho avuto parlando anche con gente seria, che ammira Benitez come me, che si trova molto in disaccordo con il loro modo di fare.
Insomma, là ncopp se la cantano e se la suonano da soli. Io sono più vicino a Marco Ciriello che pure s'è scustat da loro :asd:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #57 il: 01 Dicembre, 2014, 00:58:06 am »
mihajlovic sta facendo un lavoro eccellente alla sampdoria , ma:

bologna , subentra a novembre, ESONERO ad aprile
catania, subentra a dicembre e ottiene la SALVEZZA
firenze, primo anno 9° posto, secondo anno ESONERO a novembre

allena la nazionale serba con risultati poco lusinghieri (7 vittorie, 8 sconfitte e 4 pareggi)

insomma, ha senza dubbio carattere e personalità, ma che sia un grande allenatore è tutto da dimostrare

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #58 il: 01 Dicembre, 2014, 01:07:37 am »
Io non dico nemmeno che Sinisa non sia buono, ma ho la sensazione che lo si voglia far passare per quello che farebbe molto meglio di Benitez con questa rosa. Secondo me, il problema del Napoli viene analizzato da un punto di vista che reputo sbagliato.
Sono diventato nostalgico delle bestemmie nel topic del Pappone, una delle poche cose che davvero toccano con un dito la verità assoluta.

Offline Gerardo Petti

• *
Re:R: [13] Sampdoria - Napoli (Campionato, andata 1/12/2014)
« Risposta #59 il: 01 Dicembre, 2014, 01:24:36 am »
Io non dico nemmeno che Sinisa non sia buono, ma ho la sensazione che lo si voglia far passare per quello che farebbe molto meglio di Benitez con questa rosa. Secondo me, il problema del Napoli viene analizzato da un punto di vista che reputo sbagliato.
Sono diventato nostalgico delle bestemmie nel topic del Pappone, una delle poche cose che davvero toccano con un dito la verità assoluta.

con questa rosa puoi arrivare tra il 3° e il 5° , difficilissimo fare meglio  e difficile anche fare peggio

se benitez arrivasse terzo avrebbe fatto un buon lavoro (magari se si va bene nelle coppe, si parlerebbe di ottimo lavoro)
se arrivasse 5° avrebbe fatto , oggettivamente male, ma si salverebbe la stagione con un trofeo
se arrivasse 4° andrebbero analizzati il contesto, gli episodi, gli infortuni....ma certo non sarebbe un risultato che potrebbe trasformare benitez in un incapace