Staff > Stagione 2014/2015

[13] Sampdoria - Napoli (Campionato, andata 1/12/2014)

<< < (23/66) > >>

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: DioBrando - 01 Dicembre, 2014, 17:26:16 pm ---se è per questo ha vinto una coppa UEFA (coppa UEFA non EL di merda) e due Liga col Valencia, roba che due vittorie nel giro di tre anni una squadra che non fosse il Real o il Barca non le vedeva dall''84 quando vinse due volte il Bilbao, venti anni prima. Una cosa che al Valencia non accadeva dai primi anni quaranta.

--- Termina citazione ---
sì vabbè, tutto quello che vuoi.
Ma è mai andato a number two?  :asdlook:

GeppiGeppi:
Sotto natale abbiamo la Supercoppa.

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 01 Dicembre, 2014, 14:47:57 pm ---Poi quando qualcuno mi vuole spiegare a cosa ci serve avere il miglior allenatore che ci possiamo permettere se poi otteniamo gli stessi risultati che ottenevamo con un mediocre come Mazzarri, io sto qua, eh.

Se mai decidessimo di comprare grandi giocatori in tutti i ruoli allora saremmo avvantaggiati ad avere un grande allenatore :sisi :

Gabbie:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 01 Dicembre, 2014, 14:55:47 pm ---Beh, questa è la politica di De Laurentiis: investire sull'allenatore per investire di meno sulla rosa. Con la partenza di Mazzarri ha voluto alzare il livello della rosa quel tanto che gli bastava per tirare a campare e un allenatore affidabile che la sapesse gestire.
Si continua a sputare in bocca a Benitez, ma di De Laurentiis ce ne ricordiamo solo a gennaio, luglio e agosto.
Non è una questione di ottenere risultati migliori (che il solo allenatore non ti può portare se non ha almeno 4 calciatori in campo che lo aiutano), ma di avere un allenatore che abbia un margine di errore molto basso. A De Laurentiis che gliene fotte di vincere lo scudetto?
Ci siamo convinti che l'allenatore è capace di far vincere lo scudetto, io penso che oltre a questo servono tre o quattro leader in campo che aiutino il lavoro dell'allenatore. Questo succede in tutte le squadre che vincono, non ci sono cazzi.

Dire a me che non inveisco abbastanza contro De Laurentiis è veramente da  :pariamm:
Però veramente, visto che non si ha intenzione di fare un cazzo e di vincere un cazzo è inutile frusciarsi con Benitez e buttare 3,5 milioni di ingaggio. Pigliammec a uno ca ne piglia 1,5, che ottiene probabilmente gli stessi risultati e quegli altri 2 milioni li investiamo diversamente.

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: Gabbie - 01 Dicembre, 2014, 19:42:15 pm ---Dire a me che non inveisco abbastanza contro De Laurentiis è veramente da  :pariamm:
Però veramente, visto che non si ha intenzione di fare un cazzo e di vincere un cazzo è inutile frusciarsi con Benitez e buttare 3,5 milioni di ingaggio. Pigliammec a uno ca ne piglia 1,5, che ottiene probabilmente gli stessi risultati e quegli altri 2 milioni li investiamo diversamente.

Pagare lo stipendio per tutta la carriera agli impiegati di qualche banca svizzera?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa