Staff > Stagione 2014/2015

[13] Sampdoria - Napoli (Campionato, andata 1/12/2014)

<< < (22/66) > >>

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 01 Dicembre, 2014, 17:12:24 pm ---in settimana ricomincia la coppa Italia! ANIMO!

--- Termina citazione ---
ci siamo venduti pandev....
 :look:

DioBrando:

--- Citazione da: Marco78 - 01 Dicembre, 2014, 16:46:01 pm ---Ma quella su Gasperini era una provocazione, non penso certo che sia meglio di Benitez. La prova d'appello è stasera e ho scritto quelle cose perchè ho una brutta sensazione per stasera. Ho sentito la conferenza di Mihajlovic e li avrà caricati a mille, temo che il Napoli scenda in campo convinto della sua superiorità e appari una figura di merda. Poi spero che di sbagliarmi e spero che il Napoli torni già da stasera quello che mi aveva stupito un pò di tempo fa.

Io sinceramente non capisco perché si porti tanto Sinisa... OK, sta facendo benino con la Samp, come Gasp con il Genoa, ora che ci sono i gironi europei e loro non li giocano... Ma viene da annate disastrose dovunque è stato... Io continuo a puntare su Vincenzino per l'anno prossimo. Lui ha mantenuto continuità di risultati dimostrandosi all'altezza. Anche quest'anno, pur non essendo partito benissimo (ma era praticamente senza attacco e gli  pure mancato Cuadrado), si sta ripigliando ed è primo nel girone già qualificato.

bluedonkey88:
Benitez ha vinto una champions con Milan Baros e  Djibril Cissè attaccanti,porca di quel lama donna! :sbonk:

DioBrando:

--- Citazione da: bluedonkey88 - 01 Dicembre, 2014, 17:20:21 pm ---Benitez ha vinto una champions con Milan Baros e  Djibril Cissè attaccanti,porca di quel lama donna! :sbonk:

se è per questo ha vinto una coppa UEFA (coppa UEFA non EL di merda) e due Liga col Valencia, roba che due vittorie nel giro di tre anni una squadra che non fosse il Real o il Barca non le vedeva dall''84 quando vinse due volte il Bilbao, venti anni prima. Una cosa che al Valencia non accadeva dai primi anni quaranta.

bluedonkey88:

--- Citazione da: DioBrando - 01 Dicembre, 2014, 17:26:16 pm ---se è per questo ha vinto una coppa UEFA (coppa UEFA non EL di merda) e due Liga col Valencia, roba che due vittorie nel giro di tre anni una squadra che non fosse il Real o il Barca non le vedeva dall''84 quando vinse due volte il Bilbao, venti anni prima. Una cosa che al Valencia non accadeva dai primi anni quaranta.

No ma io per sfizio mi sono andato  a vedere un poco "quelle grandi formazioni" che aveva a disposizione  :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa