Grazie per il benvenuto!!!! Visto l'sms ricevuto “ ma dai non puoi esserti messa il nickname nicepussy!!†dichiaro subito l'ironia di questo nome! Visto che il Caro Dude mi ha descritto sempre carinamente “ la bella fanciulla del ponte dell'immacolata†“ la juventina che sbircia il suo profilo†in più invita le sue fans a iscriversi ; come potevo esimermi nel farlo nel miglior modo possibile in suo onore?! IO che sono completamente pazza per lui!!!!! . .
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
un infermiera che si fa chamare nicepussy???? o sei un metalmeccanico di 1.90 per 120 kg oppure mi romperò entrambe le mani e mi farò portare d'urgenza alle molinette
nicepussy
ma già si è scoperto essere fake?
Vedi Ely, adesso ti racconto io una cosa.In un forum simile un tifoso della roma avrebbe vita molto dura. Noi i romanisti li vediamo papponi e piagnoni, arroganti e pezzenti, tifosi di sto cazzo ecco, quindi ti lascio immaginare la considerazione che possiamo aere per la tua squadra e i suoi lupacchiotti cucciolotti.Ma tu sei una ragazza, magari pure un gran pezzo di figa e fin quando giocherai sul filo del vedo/non vedo e darai a questa marmaglia di pervertiti un motivo in più per spararsi una sega trasgressiva (meglio frocia che romanista "citazione") godrai di una certa immunità .Ciò detto io sono Nando, quando ti va vengo a Roma (mi paghi metà del costo del viaggio) e facciamo PS: mi piacciono i 69
mo ven o nammurat e t vatt
ma perchè è a nammurat del romano?
ma perchè non lo sapevate???da come ho letto, nando cia fatt nu bellu servizio...
barb, sciamp 'e cappellaaa!
non lo scrivere nel forum dove il fidanzato è l'amministratore, coglione!
Davide Noel è appena stato bannato da tuttonapoli, ci ce lo riporta qui da noi?
Un saluto generale a tutta chella bella chiavica di gente che si è iscritta nelle ultime 24h.Stamm a rre proprij mo'!