Torello, porca di quella puttana, stai suonando le campane a morto da una settimana!
e che devo fare, mortacci mia, ma guarda che cristo di formazione vuole mettere per diomoh taccio....
col pareggio siamo qualificati e ipotechiamo pure il primi posto. Vincendo è matematica pure la vittoria del girone. Malfitano è un demente e probabilmente non ha calcolato che all'ultima svizzeri e cechi non possono superarci entrambi perchè hanno lo scontro diretto e a pari punti avremmo vantaggio negli scontri diretti.E' nu scem.Comunque sarà una partita tosta.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
#SpartaPragaNapoli Rafael; Mesto, Albiol, Koulibaly, Britos; Gargano, David Lopez; Callejon, Jorginho, Hamsik; Higuain #ForzaNapoliSemprese non si sono sbagliati
azz, ma che ha creato???Higuain ed Hamsik dentroma soprattutto Hamsik alla Rivaldo...
Vuole chiudere anche il discorso primo posto stasera. ..poi giochiamo lunedì sera
mi sa che ci metteremo a 3 in mezzoprove tecniche di 4-3-3
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
rotfl, che cazzo s'è mangiato
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Per radio danno un Rafael miracoloso. .....proprio questa non mi dovevo riuscire a vedere!