Sondaggio

Dopo il disastroso inizio campionato, dove tutti gli obbiettivi sembravano andati, il napoli si è finalmente risvegliato ?

ASSOLUTAMENTE SI, potremmo rientrare anche nella lotta scudetto.
6 (37.5%)
SI, netto miglioramento, ce la giochiamo per il terzo posto.
8 (50%)
NI, c'è stato un miglioramento, ma continuiamo a sbagliare spesso con il rischio ricaduta.
2 (12.5%)
NO, è solo un momento fortunato, si fanno sempre gli stessi errori e ricadremo nel baratro.
0 (0%)
ASSOLUTAMENTE NO, facciamo schifo e dobbiamo fare al più presto i 19 punti per la salvezza.
0 (0%)

Totale votanti: 15

Autore Topic: Napoli in netta ripresa ?!  (Letto 4210 volte)  Share 

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Napoli in netta ripresa ?!
« Risposta #20 il: 11 Novembre, 2014, 16:50:44 pm »
che significa non ci sta? il marocco si è rifiutato di ospitarla ma la organizzeranno da qualche altra parte di sicuro.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #21 il: 11 Novembre, 2014, 17:23:13 pm »
che significa non ci sta? il marocco si è rifiutato di ospitarla ma la organizzeranno da qualche altra parte di sicuro.

e in 2 mesi riescono a organizzarla in un altro Paese???

:boh:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #22 il: 11 Novembre, 2014, 18:04:48 pm »
ua se non fanno la coppa penso che l'africa implode in un tripudio di miccette ed ebola.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #23 il: 11 Novembre, 2014, 19:51:21 pm »
e in 2 mesi riescono a organizzarla in un altro Paese???

:boh:

Secondo me l'unica cosa che possono fare è organizzarla in Sud Africa , dove ci stanno gli stadi del mondiale  :boh:

sì ma non andare ot, qui si parla di azzecchi e scaramanzie....
:look:

Frà se vogliamo parlare tengo una maglietta tutta slabbrata che mia madre mi ha pure scambiato con gli asciugamani gialli. E non me la faccio buttare perchè quando il Napoli deve giocare le partite importanti me la metto perchè penso che porti fortuna. Però la fortuna non è infinita e se me la metto troppo spesso poi si scarica e il Napoli perde un cuofano di partite consecutive, quindi la metto solo nelle partite importanti...

Ecco l'hodetto, speriamo che la magia non si spezzi ora  :maronn:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #24 il: 11 Novembre, 2014, 19:58:38 pm »
siamo migliorati in convinzione e in sicurezza e poi in ultimo ma non per importanza ovviamente abbiamo recuperato una buona forma fisica...non eravamo sicuramente la squadra delle prime 5-6 giornate...siamo chiaramente una squadra da podio in questo campionato e l'obiettivo champions non ce lo dobbiamo lasciar sfuggire...la squadra è sempre stata con benitez anche nei momenti peggiori e probabilmente il goal di hallfredsson dopo 26 secondi ha dato l'input di risveglio definitivo alla squadra