ma sì anche contro l'Israele uscì piangendo e in barella... alla fine non era niente... è lui che non sopporta troppo il dolore.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
Comunque mi è sembrato che i fiorentini lo abbiano applaudito, quando lo hanno portato fuori.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Mannaggia la marosca bucchina a merdaset parlano di infortunio serio.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Benissmo jorginho e higuainmale hamsik e callejonpurtroppo il capitano sembra sbagliare tutte le scelta di giocop.s. ragazzi evitiamo inutili flame
Se solo si fosse sfondato Hamsik, staremmo vincendo e la nostra stagione avrebbe preso una piega positivissima. La vita è una merda. HAMSIK COL TUMORE!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Ua poi si giocava con De Guzman. Che sogno!
Hamsik sicuramente ha sbagliato molto ed è negativo ma almeno è nel vivo del gioco... meno peggio così che quando le partite se le guarda
Hamsik non mi sta facendo schifo.... callejon e mertens devono passare la palla!
Sta giocando male ma scrivere quello che hai scritto è veramente da infame. Hamsik è l'unico giocatore in campo a cui dobbiamo gratitudine.