per fortuna spero che i 90 minuti di giovedi' significhino che Inler non gioca e ci dob=vrebbero essere Lopez e Jorginho
comunque io come già dissi penso che loro, sapendo che siamo in un buon momento, vorranno scacciare le paure e far loro paura a noi con una grande partenza
perchè se si schiattano dietro a difesa del pareggio, sanno di non avere una difesa impenetrabile e rischierebbero troppo
Montella vorrà fare come facemmo noi a Roma in finlae di Coppa Italia
partire a tavoletta, giocando tutto su Cuadrado
No, ma io credo che loro punteranno a non farci giocare con la densità a centrocampo per sporcare il gioco del centrocampo del Napoli, marcatura su Hamsik e terzini bloccati. Tapperanno le nostre bocche di fuoco e poi punteranno sul dinamismo di Cuadrado nelle ripartenze. Forse punteranno a tenere le acque calme fino 15-10 minuti dalla fine, quando proveranno a giocarsi il jolly Mario Gomez , che non si può fare tutta la partita (ha già giocato in settimana). Forse provano Babacar dal primo minuto per fargli fare da boa.
Ovviamente le mie sono supposizioni su come farei giocare io una squadra demoralizzata, decimata dagli infortuni e gestita male negli uomini, in una partita difficile come quella col Napoli. Sarebbe un tentativo il mio, giustificato dalle precedenti partite dell'avversario (noi) che cva in difficoltà quando gli avversari mirano a non far giocare e dalle carte che ho a disposizione...
Edit: non si capiva da quello che avevo scritto, volevo dire che non credo che la Fiorentina ci aspetterà chiusa in area di rigore come il Chievo. Piuttosto cercherà di sporcare il nostro gioco e giocarsela sui contropiedi veloci.