Staff > Stagione 2014/2015

Napoli - Young Boys 3-0 [POSTPARTITA]

<< < (6/7) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:
Bene così  :ok:

3-0 secco, buona prestazione nonostante i molti cambi, Henrique in ripresa, Duvan fa minutaggio, De Guzman fornisce qualche indizio di non essere il bidone che sembrava essere. Ottimo.

Alex88:

--- Citazione da: Manigoldocancer - 07 Novembre, 2014, 02:20:42 am --- verissimo però nemmeno si deve arrivare alla ventunesima palla gol limpida a pochi minuti dalla fine per chiudere una gara stradominata.

--- Termina citazione ---
E infatti con la roma ho avuto la cacarella per tutto il secondo tempo in pratica, non puoi nemmeno additarlo alla condizione fisica visto che di palle gol ne abbiamo create molte pure ad inizio stagione.

Giuseppe77:

--- Citazione da: Alex88 - 06 Novembre, 2014, 23:59:42 pm ---E' pur vero che se non sciupiamo proprio nulla, le partite finirebbero 7/8 a 0 per noi :look:

:nonono: se non sbagliassimo nulla le partite finirebbero 23/24 a 0, io spero che almeno si comincino a segnare i rigori e i gol quando il nostro attaccante di turno e libero e solo a 5 metri dalla porta  :maronn: incredibile anche stasera i gol sbagliati da Insigne, Zapata,  De Guzman e Callejon  :boh:

GeppiGeppi:
Ieri sera ho esagerato. Chiedo scusa se ho offeso qualcuno di voi. La prossima volta è meglio se non scrivo piuttosto che rompere le palle.

torello:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 07 Novembre, 2014, 13:46:49 pm ---Ieri sera ho esagerato. Chiedo scusa se ho offeso qualcuno di voi. La prossima volta è meglio se non scrivo piuttosto che rompere le palle.

:bacino:
dai, per quello ci sono sempre io.....

:look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa