Staff > Stagione 2014/2015

Napoli - Young Boys 3-0 [POSTPARTITA]

<< < (5/7) > >>

Alex88:

--- Citazione da: Red - 07 Novembre, 2014, 00:01:36 am ---In realtà a noi ci piace a modalità leggenda manuale con margine d'errore dell utente a 99 altrimenti non c'è sfizio

Qualis vir, talis oratio

--- Termina citazione ---
Col momentum contro :look:

--- Citazione da: faustino - 07 Novembre, 2014, 00:01:58 am --- inoltre il vento ci ha dato una mano

Se solo lo YB fosse allenato da Mazzarri :look:

Manigoldocancer:

--- Citazione da: Alex88 - 06 Novembre, 2014, 23:59:42 pm ---E' pur vero che se non sciupiamo proprio nulla, le partite finirebbero 7/8 a 0 per noi :look:

verissimo però nemmeno si deve arrivare alla ventunesima palla gol limpida a pochi minuti dalla fine per chiudere una gara stradominata.

calvinator:
Importantissima la vittoria, sia per la questione qualificazione sia per l'aspetto mentale Siamo incredibilmente e nettamente più convinti dei nostri mezzi rispetto a due settimane fa, mi chiedo come un cambiamento di tale portata possa avvenire in un lasso di tempo cosi breve.

bat86:

--- Citazione da: calvinator - 07 Novembre, 2014, 07:30:12 am ---Importantissima la vittoria, sia per la questione qualificazione sia per l'aspetto mentale Siamo incredibilmente e nettamente più convinti dei nostri mezzi rispetto a due settimane fa, mi chiedo come un cambiamento di tale portata possa avvenire in un lasso di tempo cosi breve.

Il gol di halfredsson lo ricorderemo come spartiacque della stagione. ..

torello:

--- Citazione da: bat86 - 07 Novembre, 2014, 07:50:34 am ---Il gol di halfredsson lo ricorderemo come spartiacque della stagione. ..

non mi dire cosi' che non posso avere erezioni a lavoro

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa