Ergo fuori Hamsik, Michu e D.Lopez (oltre a Zuniga, chiaramente).
Ma Zuniga si può sapere a questo giro che chitemmuorto tiene ?
ah be, ci hai cacato il cazzo con un terzo posto e la coppa italia e mo ti va bene quella più un settimo, complimenti ca sei di bocca buona... Pioli doveva essere il tuo sogno erotico per il post Mazzarri, dopo che hai accettato con il lutto la triste notizia del passaggio all'Inter...
Questa storia del turn over ha rotto le palle: non abbiamo una rosa tale da poter cambiare contemporaneamente 5-6 uomini senza rischiare di azzeccare figure di merda, anche giocando contro squadre ridicole come lo young boys.Quindi dentro tutti i migliori per annichilire questi scappati di casa. Alla fiorentina penseremo da domattina venerdì mattina in poi...
Una coppa in bacheca come Benitez
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
RafaelMesto viveHenriqueKoulibalyBritosGarganoInlerDe GuzmanJorginhoMertensDuvanone
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Non credo che farà giocare tutti e tre i centrocampisti che ha a disposizione, io direi che è più probabileRafaelMesto HenriqueKoulibalyBritosGarganoInlerInsigneDe GuzmanMertensDuvanone
RafaelMestoHenriqueAlbiolBritosInlerGarganoMertensDe GuzmannCallejonDuvan
apprendo solo ora della diretta Mediasetapposto....
Io comunque non capisco. Su 4 turni di EL hanno fatto vedere 2 volte il Toro e, con stasera, 2 volte noi. Ma Inter e Fiorentina niente ?