Staff > Stagione 2014/2015

Napoli - Young Boys [Europa League gironi, ritorno 6/11/2014]

<< < (19/44) > >>

rickyrich91:

--- Citazione da: calvin - 06 Novembre, 2014, 10:22:00 am ---Sarà, ma guardarsi una partita per tv e non per sitarelli con commenti in uzbeko e pause ogni 3 minuti non è che mi disopiaccia troppo  :asd:

--- Termina citazione ---

siamo in due  :asd: :asd:

Antonio Scannagatti:
Scusate non vorrei che le mie parole si travisassero male  :asd: , non ho detto che Petkovic è meglio di Benitez, ho detto che Uli Forte è meglio di Benitez ;)

Sulla diretta mediaset, non dico che come da tradizione si perde e pure male perchè l'avversario è troppo inferiore. Diciamo allora che si vince ma si vince male, ci sarà una invasione di ratti al 63° della ripresa tutti diretti verso la postazione mediaset per qualche inspiegabile motivo.

torello:

--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 06 Novembre, 2014, 13:29:12 pm ---Scusate non vorrei che le mie parole si travisassero male  :asd: , non ho detto che Petkovic è meglio di Benitez, ho detto che Uli Forte è meglio di Benitez ;)

Sulla diretta mediaset, non dico che come da tradizione si perde e pure male perchè l'avversario è troppo inferiore. Diciamo allora che si vince ma si vince male, ci sarà una invasione di ratti al 63° della ripresa tutti diretti verso la postazione mediaset per qualche inspiegabile motivo.

il tuo ottimismo mi getta nella dosperazione

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 06 Novembre, 2014, 13:29:12 pm ---Scusate non vorrei che le mie parole si travisassero male  :asd: , non ho detto che Petkovic è meglio di Benitez, ho detto che Uli Forte è meglio di Benitez ;)

:rotfl:
Forza Napoli sempre

Hwarang:
Probabilmente gioca Andujar, che ha twittato un "forza napoli sempre"  accussì, all'improvviso

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa