Staff > Stagione 2014/2015
Napoli - Young Boys [Europa League gironi, ritorno 6/11/2014]
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 06 Novembre, 2014, 13:29:12 pm ---Scusate non vorrei che le mie parole si travisassero male :asd: , non ho detto che Petkovic è meglio di Benitez, ho detto che Uli Forte è meglio di Benitez ;)
--- Termina citazione ---
di male in peggio.... :asd:
bat86:
--- Citazione da: Jethrotull - 06 Novembre, 2014, 09:27:17 am ---Io comunque non capisco.
Su 4 turni di EL hanno fatto vedere 2 volte il Toro e, con stasera, 2 volte noi. Ma Inter e Fiorentina niente ? :scratch:
dell'inter non ne faranno vedere nemmeno una(probabilmente per attirare abbonati premium)mentre 3 del toro e una della fiorentina...napoli-slovan bratislava sara' visibile solo su mediaset premium :sisi:
bat86:
--- Citazione da: Hwarang - 06 Novembre, 2014, 14:00:04 pm ---Probabilmente gioca Andujar, che ha twittato un "forza napoli sempre" accussì, all'improvviso
:look:
Hwarang:
--- Citazione da: bat86 - 06 Novembre, 2014, 14:26:58 pm --- :look:
Gliel'ho chiesto, ha messo il tweet tra i preferiti :look:
calvin:
--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 06 Novembre, 2014, 13:29:12 pm ---Scusate non vorrei che le mie parole si travisassero male :asd: , non ho detto che Petkovic è meglio di Benitez, ho detto che Uli Forte è meglio di Benitez ;)
Non ti preoccupare è tutto chiaro, fin troppo chiaro, direi agghiacciantemente chiaro :sisi: :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa