Staff > Stagione 2014/2015
Napoli - Young Boys [Europa League gironi, ritorno 6/11/2014]
torello:
--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 04 Novembre, 2014, 14:16:42 pm ---Sotto con i jungle boys. Hamsik ha la febbre, Albiol riposa, De Guzman nel suo ruolo. Forse rispolvera Mesto, forse straordinari per Insigne.
Rilancio per Forte, mi è simpatico è giovane, parla diverse lingue essendo svizzero, mi sembra preparato. Io ci penserei per il dopo Benitez.
--- Termina citazione ---
Forte mi sta sul cazzo da quando Maggio je voleva mena....
deve mori'...
calvin:
--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 04 Novembre, 2014, 14:16:42 pm ---Sotto con i jungle boys. Hamsik ha la febbre, Albiol riposa, De Guzman nel suo ruolo. Forse rispolvera Mesto, forse straordinari per Insigne.
Rilancio per Forte, mi è simpatico è giovane, parla diverse lingue essendo svizzero, mi sembra preparato. Io ci penserei per il dopo Benitez.
Ma si per il dopo Benny prendiamolo un 40enne svizzerro con qualche stagione di esperienza nella A svizzera!!!
Antonio Scannagatti:
--- Citazione da: calvin - 04 Novembre, 2014, 14:46:36 pm ---Ma si per il dopo Benny prendiamolo un 40enne svizzerro con qualche stagione di esperienza nella A svizzera!!!
Non ho puzze sotto il naso. Ricordatevi Petkovic, bella storia.
calvin:
--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 04 Novembre, 2014, 14:51:04 pm ---
Non ho puzze sotto il naso. Ricordatevi Petkovic, bella storia.
Un settimo posto ed un esonero, che storia meravigliosa :love:
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: calvin - 04 Novembre, 2014, 14:54:08 pm ---Un settimo posto ed un esonero, che storia meravigliosa :love:
:rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa