Staff > Stagione 2014/2015
Napoli - Young Boys [Europa League gironi, ritorno 6/11/2014]
kolor:
--- Citazione da: cicciograna - 03 Novembre, 2014, 16:13:31 pm ---Ma se per esempio mettessimo Mago Mariano Andujar a porta?
--- Termina citazione ---
ma io questo davvero non me lo spiego, quando cazzo lo utilizzano che è sempre un signor portiere.
calvin:
--- Citazione da: kolor - 04 Novembre, 2014, 10:09:48 am ---ma io questo davvero non me lo spiego, quando cazzo lo utilizzano che è sempre un signor portiere.
Io credo che coi portieri non si debba mai fare turn over dunque o Benny e il suo preparatore decidono che Rafael debba fare il secondo e Andujar il primo, cosa che almeno per ora non credo, o deve giocare Rafael e basta
torello:
noi vogliamo vincere
vincere
vincere
torello:
--- Citazione da: kolor - 04 Novembre, 2014, 10:09:48 am ---ma io questo davvero non me lo spiego, quando cazzo lo utilizzano che è sempre un signor portiere.
forse se lo fosse davvero se la faceva qualche partita...
anche io lo vorrei portiere di Coppa, ma temo che la società ci creda poco ....
ennesima operazione senza molto costrutto dopo la cessione di pepe
Antonio Scannagatti:
Sotto con i jungle boys. Hamsik ha la febbre, Albiol riposa, De Guzman nel suo ruolo. Forse rispolvera Mesto, forse straordinari per Insigne.
Rilancio per Forte, mi è simpatico è giovane, parla diverse lingue essendo svizzero, mi sembra preparato. Io ci penserei per il dopo Benitez.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa