Autore Topic: [10] Napoli 2-0 Roma [POSTPARTITA]  (Letto 25492 volte)

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:[10] Napoli 2-0 Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #220 il: 02 Novembre, 2014, 15:47:58 pm »
Ma che i romani fossero una razza di celebrolesi e burini si sapeva.. Prendete tutti i peggio cuozzi e vrenzole di Napoli e moltiplicateli per qualche milione e avete fatto la popolazione romana. I meglio abitanti di Roma sono gli zingari e ho detto tutto.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[10] Napoli 2-0 Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #221 il: 02 Novembre, 2014, 15:49:16 pm »

inizio' mia sorella maggiore quando ci stava Diego e io avevo 5 anni e la seguii a ruota
pur essendo di Roma ho resistito negli anni alla contaminazione della capitale
devo anche ringraziare mip adre che , pur essendo romanista, non ha mai rotto er cazzo su chi tifare o meno
ti stimo fratello! :sad:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: [10] Napoli 2-0 Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #222 il: 02 Novembre, 2014, 15:53:35 pm »
Comunque questa squadra ha un problema di palle grande quanto una casa, perché soffriamo sempre sui quei campacci dove il pubblico mette pressione, tipo Udine o Bergamo, mentre in casa siamo capaci di mettere sotto squadroni. A volte ci sono ragioni tattiche, ma la maggior parte delle volte è cachetta.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
R: Re:[10] Napoli 2-0 Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #223 il: 02 Novembre, 2014, 16:04:01 pm »
inizio' mia sorella maggiore quando ci stava Diego e io avevo 5 anni e la seguii a ruota
pur essendo di Roma ho resistito negli anni alla contaminazione della capitale
devo anche ringraziare mip adre che , pur essendo romanista, non ha mai rotto er cazzo su chi tifare o meno
E tua sorella perché cominciò a tifare Napoli?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #224 il: 02 Novembre, 2014, 16:08:32 pm »
Partita perfetta, anche perché ero in fiera a Bari e l'ho vista attorniato da romanisti e baresi... tutto stupendo! Detto questo mi brucia tantissimo pensare ai 6 punti che potevamo avere non facendo vaccate contro inter, Palermo e Atalanta.

Offline FraGonzo

• *
  • Registrazione: Nov 2011
« Risposta #225 il: 02 Novembre, 2014, 16:19:13 pm »
1) Sono solo io a vederla in bianco e nero?
2) Le immagini, anche se inserite negli spoiler, vengono caricate lo stesso dalla pagina, non al momento dell'apertura dello spoiler.

L'ho fatta in BN per sparagnare spazio... hai ragione sulla pagina, che fess XD

Offline Hwarang

• *
« Risposta #226 il: 02 Novembre, 2014, 16:31:25 pm »
Dalla home page del quotidiano romano Il Tempo: "Alle telecamere e a Tagliavento sembra essere sfuggito, ma lontano dall’azione di gioco (e dall’area di rigore) Jorginho ha smanacciato Pjanic. Alla prima impressione è parso un pugno del napoletano: un gesto violento e non visto dall’arbitro, perciò punibile con la prova tv. Il centrocampista rischierebbe 2 giornate di stop. Le immagini devono essere chiare e, se entro le 12 di lunedì nessuno le mostrerà, l’episodio passerà in cavalleria. Bravissimi i guardalinee a segnalare anche fuorigioco millimetrici come quello di Higuain all’11 st. Regolare l’1-0 dell’argentino, sul raddoppio di Callejon ha qualcosa da ridire Nainggolan, fermato da Gargano: poteva starci il fallo".

:chiagnazzarri:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #227 il: 02 Novembre, 2014, 16:35:31 pm »
Dalla home page del quotidiano romano Il Tempo: "Alle telecamere e a Tagliavento sembra essere sfuggito, ma lontano dall’azione di gioco (e dall’area di rigore) Jorginho ha smanacciato Pjanic. Alla prima impressione è parso un pugno del napoletano: un gesto violento e non visto dall’arbitro, perciò punibile con la prova tv. Il centrocampista rischierebbe 2 giornate di stop. Le immagini devono essere chiare e, se entro le 12 di lunedì nessuno le mostrerà, l’episodio passerà in cavalleria. Bravissimi i guardalinee a segnalare anche fuorigioco millimetrici come quello di Higuain all’11 st. Regolare l’1-0 dell’argentino, sul raddoppio di Callejon ha qualcosa da ridire Nainggolan, fermato da Gargano: poteva starci il fallo".

si è visto che lo tiene per primo pjanic, comunque non è chiaro l'episodio
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #228 il: 02 Novembre, 2014, 16:37:21 pm »

A furia di guardare de rossi ogni domenica sti decerebrati credono che quando uno distende il braccio sia solo per chiavere cazzotti...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #229 il: 02 Novembre, 2014, 16:38:52 pm »
No ma io spero di vedere un giorno Mazzarri sulla loro panchina...secondo me a furia e chiagnere s'allaga il Lazio.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #230 il: 02 Novembre, 2014, 16:39:14 pm »
Nelle ultime due pagine ho scoperto che:
1) Torello non è un ultras nato dint ò búvero , ma è di Roma (sono scioccato )
2) Comm' piglie question Diobrando , nessuno al mondo.
« Ultima modifica: 02 Novembre, 2014, 16:50:34 pm da Caracollo »
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Prophyta

• *
« Risposta #231 il: 02 Novembre, 2014, 16:40:16 pm »
I poteri forti cos...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:[10] Napoli 2-0 Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #232 il: 02 Novembre, 2014, 16:42:48 pm »
I poteri forti cos...

Ma tra poco cominceranno a dire che stamm man e rettiliani laziali.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline torello

• *
« Risposta #233 il: 02 Novembre, 2014, 16:44:49 pm »
Nelle ultime due pagine ho scoperto che:
1) Torello non è un ultras nato dint ò búvero , ma è di Roma (sono scioccato )
2) Comm'è piglie question Diobrando , nessuno al mondo.

ma il fatto che sto cosi' avvelenato è proprio per gli anni di prese per il culo che ho subito neaa capitaleeeeeeeeeeeeeeeeeee

:maronn: :maronn:

rickyrich91

« Risposta #234 il: 02 Novembre, 2014, 16:50:35 pm »

Pjanic lo ha tenuto bloccato x il collo enza dare la possibilità di marcare e difendere a jorginho, quindi si vulimm parlà in termini di regolamento era fallo e non l'ha manco fischiato

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:R: [10] Napoli 2-0 Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #235 il: 02 Novembre, 2014, 17:13:27 pm »
Ma infatti tutto tengo genio di fare tranne un flame.
Volevo solo riportare la pace ed i fiori nei nostri cannoni  :ovazione:
A parte il fatto che stong mbriaca da almeno tre giorni  :sad: :sad: :sad:

Tranquilla non volevo scatenare flame, solo far notare al suddetto utente l'incoerenza circa certe sue posizioni secondo l'oggetto della discussione. Un poco come quelle su Benitez e giocatori, che cambiano dall'oggi al domani secondo la convenienza ed i risultati.

PS Comunque non scherzo sulla questione, lo vedo troppo spesso fare (e negare) a qualunque latitudine o longitudine...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: [10] Napoli 2-0 Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #236 il: 02 Novembre, 2014, 17:15:03 pm »
Comunque questa squadra ha un problema di palle grande quanto una casa, perché soffriamo sempre sui quei campacci dove il pubblico mette pressione, tipo Udine o Bergamo, mentre in casa siamo capaci di mettere sotto squadroni. A volte ci sono ragioni tattiche, ma la maggior parte delle volte è cachetta.

Posso capire Bergamo, ma ad Udine la pressione di chi dovremmo soffrire? Stanno pure giocando in uno stadio con la scritta "lavori in corso". S'è visto oggi col Genoa...

Offline Prophyta

• *
« Risposta #237 il: 02 Novembre, 2014, 17:17:35 pm »
Diobrando, ma vieni ad abballare nell'amicizia  :ballo:

Offline torello

• *
Re:R: [10] Napoli 2-0 Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #238 il: 02 Novembre, 2014, 17:18:51 pm »
ma infatti ad Udine è stat la nostra partita più scialba, ma come minimo un punto lo meritavamo
loro un tiro fecero, su regalo notro, non fecero davvero un cazzo

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #239 il: 02 Novembre, 2014, 17:47:19 pm »
Cazzeggiavo su Cielo e guardavo la loro trasmissione, sul Napoli manco mezza parola, della Roma parlavano come se avesse perso col Chirevo........merde tutte loro e, soprattutto, Ferrara
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!