Autore Topic: [10] Napoli 2-0 Roma [POSTPARTITA]  (Letto 25318 volte)

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[10] Napoli 2-0 Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #180 il: 02 Novembre, 2014, 12:38:51 pm »
te lo giuro, ormai mi sono talmente assuefatto che ci ho fatto caso solo mo' che lo hai detto tu. Per dire, so'gghiuto a rivedermi i video di ieri per controllare :look:
invece io lo noto subito e non me ne faccio una ragione...abbiamo giocato 4 partite casalinghe su 5 con la maglia jeans...vorrei la maglia azzurra almeno per le gare al san paolo :boh:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:[10] Napoli 2-0 Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #181 il: 02 Novembre, 2014, 13:01:51 pm »

Questa gente è così schifosa che fa veramente avutare lo stomaco. Sono vergognosi, nazisti e socialmente pericolosi. Cristo, questi rubano aria!

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #182 il: 02 Novembre, 2014, 13:08:10 pm »
Meno male che sono così dai
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: [10] Napoli 2-0 Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #183 il: 02 Novembre, 2014, 13:19:14 pm »
Io per questo non mi sorprendo quando i Cucchi o i Davide vengono ammazzati senza che giustizia sia fatta. L'italiano di merda ragiona secondo questo tipo di logica nazista. Ed è così che la mamma di Ciro Esposito diventa una rompicoglioni, ma se ci dobbiamo sorbire anni e anni di cronaca nera tutto va bene. Capito? La mamma di Ciro Esposito è una rompicoglioni. Questo paese deve essere inghiottito nel cesso della storia, deve bruciare di notte mentre la gente dorme, non dobbiamo avere nemmeno il tempo di scappare. Siamo il cesso della storia e dell'umanità. Un avutamiento di stomaco maggiore non lo potevamo pensare.

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #184 il: 02 Novembre, 2014, 13:21:06 pm »
Riferimento Roma - Napoli
Citazione da: Snow - 17 Luglio, 2014, 09:54:40 am
Mettetelo nell'ipse dixit, schiattatemi in firma, ma noi a questi l'anno prossimo gli pisciamo proprio in testa.   :ruoss:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #185 il: 02 Novembre, 2014, 13:23:13 pm »
Credo allo scudetto.  :look:

tu ci vuoi male ....
caro Shekau... :look:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

• *
« Risposta #186 il: 02 Novembre, 2014, 13:26:09 pm »
vabbè pero' alcuni gli danno giù pesante a Garcia
stanno neri, perchè si pensavano di essere forterrimi e invece stanno venendo fuori diverse magagne

1 - Totti non è quello di 10 anni fa

2 - Gervinho se lo raddoppi è inutile

3 - Iturbe non è un fenomeno

dietro ballano parecchio, non è più la saracinesca dell'anno scorso e poi ringrazio dio che quel coglione non ha messo De Rossi

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #187 il: 02 Novembre, 2014, 13:29:26 pm »
Io per questo non mi sorprendo quando i Cucchi o i Davide vengono ammazzati senza che giustizia sia fatta. L'italiano di merda ragiona secondo questo tipo di logica nazista. Ed è così che la mamma di Ciro Esposito diventa una rompicoglioni, ma se ci dobbiamo sorbire anni e anni di cronaca nera tutto va bene. Capito? La mamma di Ciro Esposito è una rompicoglioni. Questo paese deve essere inghiottito nel cesso della storia, deve bruciare di notte mentre la gente dorme, non dobbiamo avere nemmeno il tempo di scappare. Siamo il cesso della storia e dell'umanità. Un avutamiento di stomaco maggiore non lo potevamo pensare.

Quando usciranno i nomi della gente che stava con il puorco di merda quel giorno....altro che caso Cucchi.
Preparatevi alla merda suprema.

Offline torello

• *
« Risposta #188 il: 02 Novembre, 2014, 13:35:19 pm »
sennolini vari...

Napoli-Roma 2-0 01-11-2014 Gol Higuain Live in HD dalla Curva B

Napoli-Roma 2-0 01-11-2014 Gol Callejon Live in HD dalla Curva B

grande sburriamento

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #189 il: 02 Novembre, 2014, 13:37:40 pm »
Quando usciranno i nomi della gente che stava con il puorco di merda quel giorno....altro che caso Cucchi.
Preparatevi alla merda suprema.

Guarda, di Cucchi ho appena letto le parole di un tizio che in breve dice che Cucchi era un tossicodipendente e uno spacciatore, quindi uno che danneggiava se stesso e la società. Lui non sa di chi sono le colpe perché non è il suo compito, ma fosse per lui a questa gente la butterebbe nel cassonetto dell'umido. L'indignazione per Cucchi è un'offesa nei confronti della brava gente che muore.

Guarda, devi essere proprio il frutto di un esperimento malato in cui hanno messo il seme di due uomini come Heinrich Himmler e Klaus Barbie schiattati nella fessa di Irma Grese per dire bestialità del genere. Poi mi fanno ridere quelli che si vergognano dei propri concittadini che non mettono il casco.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: [10] Napoli 2-0 Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #190 il: 02 Novembre, 2014, 13:38:34 pm »

detto da chi difendeva il tizio del compressore... Tutto il mondo è paese... Cambia solo motivazione, prospettiva e parte sociale che difende se stessa...

Offline Prophyta

• *
« Risposta #191 il: 02 Novembre, 2014, 13:39:48 pm »
detto da chi difendeva il tizio del compressore... Tutto il mondo è paese... Cambia solo motivazione, prospettiva e parte sociale che difende se stessa...
Ma non ti pare che non c'azzecca proprio niente?

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: [10] Napoli 2-0 Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #192 il: 02 Novembre, 2014, 13:39:56 pm »

Io non ho difeso quel cretino e stai travisando in maniera disonesta la mia opinione.

Offline torello

• *
« Risposta #193 il: 02 Novembre, 2014, 13:43:49 pm »

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:R: [10] Napoli 2-0 Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #194 il: 02 Novembre, 2014, 13:44:06 pm »
Io non ho difeso quel cretino e stai travisando in maniera disonesta la mia opinione.

Non sto travisando, ma la presa di posizione per la quale ti sei pure scaldato con me che lo condannavo ed ero assai duro, mi sembra piuttosto contraddittoria se messa in relazione a quanto da te scritto sopra...

La cosa è di facile lettura, come ho avuto dimostrazione anche venerdì in un ambito del tutto diverso, col quale non vi voglio tediare, i gruppi sociali (del più svariato tipo, per esser chiari) tendono a proteggersi comunque anche in casi estremi, cercando giustificazioni o comunque riducendo la severità del giudizio nei confronti del loro membri. Processo mentale riconosciuto dalle scienze sociali.

Offline torello

• *
« Risposta #195 il: 02 Novembre, 2014, 13:48:06 pm »
la qualità è quella che è, ma qui si vedono la maggior parte delle azioni di ieri

uno spot per il calcio direi, davvero immensi tutti quanti e grazie di queste emozioni uniche...

vi amo

https://www.youtube.com/watch?v=5bQx5U7wq70

Offline Prophyta

• *
« Risposta #196 il: 02 Novembre, 2014, 13:51:07 pm »
Non sto travisando, ma la presa di posizione per la quale ti sei pure scaldato con me che lo condannavo ed ero assai duro, mi sembra piuttosto contraddittoria se messa in relazione a quanto da te scritto sopra...

La cosa è di facile lettura, come ho avuto dimostrazione anche venerdì in un ambito del tutto diverso, col quale non vi voglio tediare, i gruppi sociali (del più svariato tipo, per esser chiari) tendono a proteggersi comunque anche in casi estremi, cercando giustificazioni o comunque riducendo la severità del giudizio nei confronti del loro membri. Processo mentale riconosciuto dalle scienze sociali.
Guarda che, nel caso, Geppi Geppi appartiene sia al gruppo sociale della vittima che dell'aggressore.
Ma poi che c'azzecca la storia del compressore con quella di Ciro non si sa...stai facendo un assurdo polpettone.
ZAMPA.....

:sbav: :sbav: :sbav:

https://www.youtube.com/watch?v=jRfQDVZFbBI
:rotfl: :rotfl:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #197 il: 02 Novembre, 2014, 13:52:05 pm »
Ma non ti pare che non c'azzecca proprio niente?

Quando si tratta di romperi il cazzo e rovinare i topic ci azzecca sempre.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #198 il: 02 Novembre, 2014, 14:03:40 pm »
Guarda che, nel caso, Geppi Geppi appartiene sia al gruppo sociale della vittima che dell'aggressore.
Ma poi che c'azzecca la storia del compressore con quella di Ciro non si sa...stai facendo un assurdo polpettone. :rotfl: :rotfl:

Prophì, qua non c'è nessun gruppo sociale e cos, qua si parla e si discute su dei fatti esprimendo dei dubbi, delle perplessità legate sia alla vera dinamica dei fatti (siamo ancora alle chiacchiere sia per quanto riguarda Ciro - di cui non conosciamo i complici del maiale che ha confessato di aver sparato - né del ragazzino di Pianura - dove fino ad ora sappiamo quasi con certezza che è stato seviziato, ma del particolare della violenza sessuale pure Studio Aperto si mette scuorno di dire con certezza come sono andate le cose per davvero).
Qui il fatto è che si usano fatti e opinioni per scatenare flame e basta. Io all'utente di cui sopra, che passa le sue giornate su partenopeo a prendersi la questione con alcuni utenti, avevo chiesto gentilmente mesi fa di non disturbarmi con le sue provocazioni da quattro soldi e sempre fuori luogo. Che dire? Rinnovo per l'ennesima volta la mia richiesta.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: [10] Napoli 2-0 Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #199 il: 02 Novembre, 2014, 14:13:57 pm »
Grazie torellone :love2:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.