Ma mi confermate che Ebolinho non ha toccato più di due palloni?
Ghoulam non gli ha permesso di farlo Magrebini >>> resto dell'Africa.
No uagliu Higuain è nu uallarone, con un attaccanteserio vincevamo 9-0. Per piacere non fatemi pensare a quanto sia poco affamato. Non glie ne frega proprio niente. Hamsik poi è stato un fantasma anche oggi, ditemi che non è vero ja...Questa squadra se incontra un'avversario che attacca, stabbene. Se incontra l'Atalanta, allora so cazzi in culo. E così non andiamo da nessuna parte, questa partita non ha cambiato il succo: il Napoli è sempre da 3-4 posto, anche l'Inter o il Milan possonofare una partita bella contro un avversario ostico ogni tanto. Noi siamo al livello anonimo di queste squadre.... Sta squadra inizio ad apprezzarla quandovedo qualche cambiamento nelle partite che da semprep erdiamo. L'unica nota veramente positiva è la sorpresadi alcuni giocatori come D.Lopez , Insigne e Koulibaly. Serestano costanti allora abbiamo tre giocatori importanti in squadra.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam
Lo hanno inquadrato un paio di volte e sempre mentre cercava di sistemare quella specie di mantovana che tene n'capa
come calciatore è il tipico cavallo che si fa le scese, ma credo che gente come Insigne e Mertens gli mettano proprio il sapone da barba in faccia tranquillamente. A proposito, ma Mister 31 milioni Iturbe che sfaccimma di campionato a mostro sta facendo? Non l'avrei mai detto che un calciatore così giovane potesse giocare bene anche stando comodamente seduto in panchina.
non fatemi pensare a quanto sia poco affamato
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
La cosa assurda è che leggo dappertutto romanisti (anche gente di spessore) ripetere a pappagallo che la vittoria del Napoli è stata costruita a tavolino per evitare incidenti Non ce la faccio, sono troppo minorati
La risposta a questo tipo di personaggi è una sola: dargli ragione, far credere loro che si è d'accordo con loro e concludere il tutto facendogli una lunga, fragorosa risata in faccia.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Io ho risposto che questo pensiero che serpeggia nella tifoseria romanista è una vera e propria emergenza psichiatrica.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Io ero sicuro che sarebbe finita così. Secondo me i giocatori si cacavano addosso e temevano che, qualora avessero vinto la partita, non sarebbero più usciti dallo stadio vivi, e non solo in senso figurato. Voglio ricordare che ci sono zone di Napoli dove la Polizia non entra e i vigili urbani non elargiscono multe a chi gira senza casco o in 4 in motorino perchè hanno paura di essere "eseguiti" sul posto. Giusto per far capire quanto si sentissero protetti da quelle 1000 unità di forze dell'ordine. A Napoli c'è una potenza di fuoco decisamente superiore a quella delle forze dell'ordine. Quando poi in curva B è uscito lo striscione "Ogni parola è vana... se occasione ci sarà non avremo pietà" le mutande si saranno riempite (visto che 1000 poliziotti non sono riusciti a bloccare uno striscione). C'è stato un momento in cui ho pensato che se avessimo segnato qualche cecchino avrebbe fatto il primo morto da arma da fuoco in uno stadio. Brutto clima, veramente, niente a che vedere con lo sport.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
dai che questo dare le colpe al mondo immaginario o alla sfiga, senza fare la minima autocritica, è la miglior garanzia per noi che continueranno a prendersela sempiternamente nel culo