Staff > Stagione 2014/2015

[10] Napoli 2-0 Roma [POSTPARTITA]

<< < (9/59) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: rickyrich91 - 01 Novembre, 2014, 17:14:08 pm ---Se penso alle partite buttate nel cesso quest'anno e poi vedo partite così mi viene da piangere......  :fuga:

P.S.

Fate aprire sempre il topic di napoli-roma a Pugnitopo!!!!

--- Termina citazione ---

Ragionier Cuckoldullo:
in effetti anche io avevo notato che l'arbitro non usava lo spray per le punizioni :look:

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 01 Novembre, 2014, 17:25:52 pm ---in effetti anche io avevo notato che l'arbitro non usava lo spray per le punizioni :look:

er gombloddone

FistingTopo:

--- Citazione da: rickyrich91 - 01 Novembre, 2014, 17:14:08 pm ---Se penso alle partite buttate nel cesso quest'anno e poi vedo partite così mi viene da piangere......  :fuga:

P.S.

Fate aprire sempre il topic di napoli-roma a Pugnitopo!!!!

Li aprivo anche all'inizio quando prendevamo randellate con la pala, e data la nostra fortuna attuale nun m par aiuti granchè  :look:

tony_:
partita MERAVIGLIOSA, siamo stati IMMENSI :alla:

migliore in campo difficile da scegliere, direi insigne per il primo tempo PERFETTO che ha fatto

però, higuain, gol e assist, che gli vuoi dire?

rafael che esce 3 volte a prendere una palla alta mi ha fatto commuovere :pianto: gargano che cammina su quel mongolo dimmerda che ci ha rifiutati e gli appoja la guallera in capa e facciamo il secondo gol :pianto:

boh, oggi è tutto bellissimo, vi amo tutti :love:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa