Staff > Stagione 2014/2015
[10] Napoli 2-0 Roma [POSTPARTITA]
Caracollo:
Nelle ultime due pagine ho scoperto che:
1) Torello non è un ultras nato dint ò búvero , ma è di Roma (sono scioccato )
2) Comm' piglie question Diobrando , nessuno al mondo.
Prophyta:
I poteri forti cos...
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Prophyta - 02 Novembre, 2014, 16:40:16 pm ---I poteri forti cos...
--- Termina citazione ---
Ma tra poco cominceranno a dire che stamm man e rettiliani laziali.
torello:
--- Citazione da: Caracollo - 02 Novembre, 2014, 16:39:14 pm ---Nelle ultime due pagine ho scoperto che:
1) Torello non è un ultras nato dint ò búvero , ma è di Roma (sono scioccato )
2) Comm'è piglie question Diobrando , nessuno al mondo.
ma il fatto che sto cosi' avvelenato è proprio per gli anni di prese per il culo che ho subito neaa capitaleeeeeeeeeeeeeeeeeee
:maronn: :maronn:
rickyrich91:
--- Citazione da: Hwarang - 02 Novembre, 2014, 16:31:25 pm ---Dalla home page del quotidiano romano Il Tempo: "Alle telecamere e a Tagliavento sembra essere sfuggito, ma lontano dall’azione di gioco (e dall’area di rigore) Jorginho ha smanacciato Pjanic. Alla prima impressione è parso un pugno del napoletano: un gesto violento e non visto dall’arbitro, perciò punibile con la prova tv. Il centrocampista rischierebbe 2 giornate di stop. Le immagini devono essere chiare e, se entro le 12 di lunedì nessuno le mostrerà, l’episodio passerà in cavalleria. Bravissimi i guardalinee a segnalare anche fuorigioco millimetrici come quello di Higuain all’11 st. Regolare l’1-0 dell’argentino, sul raddoppio di Callejon ha qualcosa da ridire Nainggolan, fermato da Gargano: poteva starci il fallo".
:chiagnazzarri:
Pjanic lo ha tenuto bloccato x il collo enza dare la possibilità di marcare e difendere a jorginho, quindi si vulimm parlà in termini di regolamento era fallo e non l'ha manco fischiato
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa