se gli spettatori saranno veramente 30/35 mila de laurentiis si dovra' mangiare le mani..quest'anno ha giocato veramente col fuocopure io...questi in 6 mesi non hanno fatto lo stracco di un comunicato o di una telefonata alla moglie della vittima(parole della madre di ciro)non hanno mai preso le distanze da quel de santis di merda e solo alla vigilia della partita in casa nostra si ricordano del clima di sportivita' e vaneggiano chiedendo un nuovo gemellaggio,ed in piu' abbamo avuto anche una giornata di squalifica al campo!! nulla potra' riportate in vita quel ragazzo,nulla potra' ridare serenita' alla sua povera famiglia...ma l'unico modo in cui si puo' seppur in piccolissima parte ricordarlo e 'vendicarlo' è propria quella di distruggerli sul campo...chiunque sia tifoso del napoli e abbia provato sdegno la sera del 3 maggio(io ero li' e fu' una serata orribile nonostante la vittoria della coppa italia)non puo' non provare un odio sportivo per la roma....AVANTI NAPOLI ....GIRIAMO QUESTA STAGIONE!!!
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Il mio cuginetto di 8 anni si è presentato a casa con una bolletta che recitava:Primo marcatore: TottiRisultato esatto: 1-2
#NapoliRoma Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Jorginho, David Lopez; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain #ForzaNapoliSempre
È un dolore enorme.
Lo stadio è vacante..pazzesco.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ma i biglietti quanto costavano?
Per me i motivi di ordine pubblico non c'entrano niente. .cmq buona formazione