Autore Topic: [10] Napoli - Roma (Campionato, andata 1/11/2014)  (Letto 18539 volte)

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:[10] Napoli - Roma (Campionato, andata 1/11/2014)
« Risposta #80 il: 01 Novembre, 2014, 00:20:36 am »
Sapevo giocassimo prima alle 20:45.. poi le 18:00 mo le 15:00..
Secondo me la giocano stanotte
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
[10] Napoli - Roma (Campionato, andata 1/11/2014)
« Risposta #81 il: 01 Novembre, 2014, 00:34:26 am »

Ragazzi, state rilassati eh :look:
Il campionato non si è mai giocato il due novembre da quando l'uomo inventò il cavallo.
perchè prenderci in giro? Il nostro sará un campionato di merda dove, al massimo, possiamo piazzarci terzi. Che emozioni può mai dare una eventuale vittoria con la Roma sapendo di starle dietro comunque 4 punti che sembrano giá irrecuperabili considerando che di passi falsi loro ne fanno pochissimi e noi, con un calendario fin qui agevolissimo, abbiamo fatto sette punti meno di loro?

Nonostante la Roma la odi più di tutte le altre squadre, una eventuale vittoria non mi ridarebbe entusiasmo perchè abbiamo buttato nel cesso troppi punti facili e alla fine si pagano. Un campionato di merda finito giá da un mese per me.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk mentre porto Fellaini a Napoli.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:[10] Napoli - Roma (Campionato, andata 1/11/2014)
« Risposta #82 il: 01 Novembre, 2014, 00:38:36 am »
perchè prenderci in giro? Il nostro sará un campionato di merda dove, al massimo, possiamo piazzarci terzi. Che emozioni può mai dare una eventuale vittoria con la Roma sapendo di starle dietro comunque 4 punti che sembrano giá irrecuperabili considerando che di passi falsi loro ne fanno pochissimi e noi, con un calendario fin qui agevolissimo, abbiamo fatto sette punti meno di loro?

Nonostante la Roma la odi più di tutte le altre squadre, una eventuale vittoria non mi ridarebbe entusiasmo perchè abbiamo buttato nel cesso troppi punti facili e alla fine si pagano. Un campionato di merda finito giá da un mese per me.

Io sai che penso? Che mi sono scocciato e che vinceremo lo scudetto.
Ora l'ho detto e pongo fine alla mia trasmissione. Arrivederci.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #83 il: 01 Novembre, 2014, 00:48:40 am »

Io sai che penso? Che mi sono scocciato e che vinceremo lo scudetto.
Ora l'ho detto e pongo fine alla mia trasmissione. Arrivederci.
e tu lo sai che penso? Che ti buchi malamente.

Ma poi succede che vinciamo con la roma e settimana prossima veniamo fermati a Firenze permettendo ai riommers di recuperare subito i punti persi al San Paolo :asd:

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #84 il: 01 Novembre, 2014, 00:52:01 am »
e tu lo sai che penso? Che ti buchi malamente.

Ma poi succede che vinciamo con la roma e settimana prossima veniamo fermati a Firenze permettendo ai riommers di recuperare subito i punti persi al San Paolo :asd:

Mi voglio bucare, mi voglio drogare e tutto quello che vuoi, ma mi sono scocciato di piangere con dieci mesi di anticipo alla fine del campionato. Tanto vale che la prossima stagione cominciamo a piangere già ad aprile.
I problemi li conosciamo, come opera la società pure e le nostre avversarie sappiamo come sono. Per me questo campionato potrà prendere una piega molto interessante, poi facit vuje però non è che io sogno lo scudetto ora, poi mi rendo conto che non sarà possibile ed è cazzo che muoio o devo prendere psicofarmaci. Come campavo prima campo ora e pure dopo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #85 il: 01 Novembre, 2014, 08:49:32 am »
Il mattino parla di appena 30 mila persone. Per un Napoli-Roma. Assurdo.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #86 il: 01 Novembre, 2014, 08:53:21 am »
Mi voglio bucare, mi voglio drogare e tutto quello che vuoi, ma mi sono scocciato di piangere con dieci mesi di anticipo alla fine del campionato. Tanto vale che la prossima stagione cominciamo a piangere già ad aprile.
I problemi li conosciamo, come opera la società pure e le nostre avversarie sappiamo come sono. Per me questo campionato potrà prendere una piega molto interessante, poi facit vuje però non è che io sogno lo scudetto ora, poi mi rendo conto che non sarà possibile ed è cazzo che muoio o devo prendere psicofarmaci. Come campavo prima campo ora e pure dopo.
Quoto...vinciamo oggi e lottiamo in ogni partita poi alla fine si vede
Veramente? :-\

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #87 il: 01 Novembre, 2014, 09:23:32 am »
Vott a passà oggi perchè io nun c'ha faccio chiu.
Ma non della partita, ma per lo tsunami di ipocrisia e frasi fatte che mi stann facenn avutà o stommaco.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #88 il: 01 Novembre, 2014, 09:30:47 am »

Quoto...vinciamo oggi e lottiamo in ogni partita poi alla fine si vedeVeramente? :-\
probabile di si. Se vai su listicket ti dà quasi tutti i settori con disponibilità alta.
Il che mi fa piacere xké quel romano di merda deve capire che ha giocatomcol fuoco e si è bruciato

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #89 il: 01 Novembre, 2014, 09:50:02 am »
:asd:

è stato designato da diobrando :asd:

tu hai un'ossessione, curabile solo con una settimana alla Pinetina al fianco di Ualter... :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #90 il: 01 Novembre, 2014, 09:50:06 am »
:doh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #91 il: 01 Novembre, 2014, 10:04:00 am »
probabile di si. Se vai su listicket ti dà quasi tutti i settori con disponibilità alta.
Il che mi fa piacere xké quel romano di merda deve capire che ha giocatomcol fuoco e si è bruciato

Ma infatti è meglio cosi.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #92 il: 01 Novembre, 2014, 10:15:05 am »
stadio vuoto  :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #93 il: 01 Novembre, 2014, 10:25:20 am »
Roma merda!

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: [10] Napoli - Roma (Campionato, andata 1/11/2014)
« Risposta #94 il: 01 Novembre, 2014, 10:26:12 am »
Waju vi faccio qualche foto dopo :look:

Qualis vir, talis oratio

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Hwarang

• *
« Risposta #95 il: 01 Novembre, 2014, 10:26:49 am »
Al San Paolo dall'albero a piedi. Questa l'idea che balena in casa romanista, riportata da Il Mattino oggi in edicola: "Totti e Company, per motivi di sicurezza, hanno scelto di alloggiare all'Hotel della Mostra, ad appena 400 metri dallo stadio per evitare di fare il giro della città in pullman e subire possibili agguati. E non è detto, ma questo è ancora un segreto, perchè i gialorrosi potrebbero arrivare allo stadio anche a piedi, considerando che la tribuna - che consente l'accesso agli spogliatoio - dista appena 60 metri.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #96 il: 01 Novembre, 2014, 10:33:26 am »
comunque stanno facendo una campagna per presentare questa partita come Bagdad-Roma che è una cosa allucinante.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #97 il: 01 Novembre, 2014, 10:49:07 am »
Sono appena atterrato a Napoli ho paura di essere rapinato e accoltellato da voi brutti e cattivi tifosi

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #98 il: 01 Novembre, 2014, 12:15:24 pm »
Io sto piena di odio proprio, alla faccia di questa retorica da quattro soldi. Spero solo di vedere un romanista in campo che perde una coscia.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #99 il: 01 Novembre, 2014, 12:24:46 pm »

se gli spettatori saranno veramente 30/35 mila de laurentiis si dovra' mangiare le mani..quest'anno ha giocato veramente col fuoco
Io sto piena di odio proprio, alla faccia di questa retorica da quattro soldi. Spero solo di vedere un romanista in campo che perde una coscia.
pure io...questi in 6 mesi non hanno fatto lo stracco di un comunicato o di una telefonata alla moglie della vittima(parole della madre di ciro)non hanno mai preso le distanze da quel de santis di merda e solo alla vigilia della partita in casa nostra si ricordano del clima di sportivita' e vaneggiano chiedendo un nuovo gemellaggio,ed in piu' abbamo avuto anche una giornata di squalifica al campo!!  :vuommeco:  nulla potra' riportate in vita quel ragazzo,nulla potra' ridare serenita' alla sua povera famiglia...ma l'unico modo in cui si puo' seppur in piccolissima parte ricordarlo e 'vendicarlo' è propria quella di distruggerli sul campo...chiunque sia tifoso del napoli e abbia provato sdegno la sera del 3 maggio(io ero li' e fu' una serata orribile nonostante la vittoria della coppa italia)non puo' non provare un odio sportivo per la roma....AVANTI NAPOLI ....GIRIAMO QUESTA STAGIONE!!! :bandieranap: :bandieranap: