Staff > Stagione 2014/2015

[10] Napoli - Roma (Campionato, andata 1/11/2014)

<< < (20/52) > >>

Hwarang:
Al San Paolo dall'albero a piedi. Questa l'idea che balena in casa romanista, riportata da Il Mattino oggi in edicola: "Totti e Company, per motivi di sicurezza, hanno scelto di alloggiare all'Hotel della Mostra, ad appena 400 metri dallo stadio per evitare di fare il giro della città in pullman e subire possibili agguati. E non è detto, ma questo è ancora un segreto, perchè i gialorrosi potrebbero arrivare allo stadio anche a piedi, considerando che la tribuna - che consente l'accesso agli spogliatoio - dista appena 60 metri.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

pappasouth:
comunque stanno facendo una campagna per presentare questa partita come Bagdad-Roma che è una cosa allucinante.

Rage:
Sono appena atterrato a Napoli ho paura di essere rapinato e accoltellato da voi brutti e cattivi tifosi

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Gabbie:
Io sto piena di odio proprio, alla faccia di questa retorica da quattro soldi. Spero solo di vedere un romanista in campo che perde una coscia.

bat86:

--- Citazione da: Piskyno89 - 01 Novembre, 2014, 09:30:47 am ---probabile di si. Se vai su listicket ti dà quasi tutti i settori con disponibilità alta.
Il che mi fa piacere xké quel romano di merda deve capire che ha giocatomcol fuoco e si è bruciato

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
se gli spettatori saranno veramente 30/35 mila de laurentiis si dovra' mangiare le mani..quest'anno ha giocato veramente col fuoco
--- Citazione da: Gabbie - 01 Novembre, 2014, 12:15:24 pm ---Io sto piena di odio proprio, alla faccia di questa retorica da quattro soldi. Spero solo di vedere un romanista in campo che perde una coscia.

--- Termina citazione ---
pure io...questi in 6 mesi non hanno fatto lo stracco di un comunicato o di una telefonata alla moglie della vittima(parole della madre di ciro)non hanno mai preso le distanze da quel de santis di merda e solo alla vigilia della partita in casa nostra si ricordano del clima di sportivita' e vaneggiano chiedendo un nuovo gemellaggio,ed in piu' abbamo avuto anche una giornata di squalifica al campo!!  :vuommeco:  nulla potra' riportate in vita quel ragazzo,nulla potra' ridare serenita' alla sua povera famiglia...ma l'unico modo in cui si puo' seppur in piccolissima parte ricordarlo e 'vendicarlo' è propria quella di distruggerli sul campo...chiunque sia tifoso del napoli e abbia provato sdegno la sera del 3 maggio(io ero li' e fu' una serata orribile nonostante la vittoria della coppa italia)non puo' non provare un odio sportivo per la roma....AVANTI NAPOLI ....GIRIAMO QUESTA STAGIONE!!! :bandieranap: :bandieranap:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa