Staff > Stagione 2014/2015

[10] Napoli - Roma (Campionato, andata 1/11/2014)

<< < (21/52) > >>

torello:

--- Citazione da: bat86 - 01 Novembre, 2014, 12:24:46 pm ---se gli spettatori saranno veramente 30/35 mila de laurentiis si dovra' mangiare le mani..quest'anno ha giocato veramente col fuocopure io...questi in 6 mesi non hanno fatto lo stracco di un comunicato o di una telefonata alla moglie della vittima(parole della madre di ciro)non hanno mai preso le distanze da quel de santis di merda e solo alla vigilia della partita in casa nostra si ricordano del clima di sportivita' e vaneggiano chiedendo un nuovo gemellaggio,ed in piu' abbamo avuto anche una giornata di squalifica al campo!!  :vuommeco:  nulla potra' riportate in vita quel ragazzo,nulla potra' ridare serenita' alla sua povera famiglia...ma l'unico modo in cui si puo' seppur in piccolissima parte ricordarlo e 'vendicarlo' è propria quella di distruggerli sul campo...chiunque sia tifoso del napoli e abbia provato sdegno la sera del 3 maggio(io ero li' e fu' una serata orribile nonostante la vittoria della coppa italia)non puo' non provare un odio sportivo per la roma....AVANTI NAPOLI ....GIRIAMO QUESTA STAGIONE!!! :bandieranap: :bandieranap:

--- Termina citazione ---

tristissima sta cosa dello stadio semivuoto
quelli i giocatori già sono signorine buonasera, vedono lo stadio moscio, figuriamoci che grinta metteranno

wendell:
Il mio cuginetto di 8 anni si è presentato a casa con una bolletta che recitava:

Primo marcatore: Totti
Risultato esatto: 1-2

:look:

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: wendell - 01 Novembre, 2014, 13:18:18 pm ---Il mio cuginetto di 8 anni si è presentato a casa con una bolletta che recitava:

almeno un paccarone con la mana smerza glie l'hai chiavato?

GeppiGeppi:
Ma per i fate figli?

Dhu:

--- Citazione da: wendell - 01 Novembre, 2014, 13:18:18 pm ---Il mio cuginetto di 8 anni si è presentato a casa con una bolletta che recitava:

Chiaramente questi sono i segni del partenopeismo, quando ha visto la designazione arbitrale anche lui ha dato per scontato che almeno un rigore se lo rubano...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa