Staff > Stagione 2014/2015
[10] Napoli - Roma (Campionato, andata 1/11/2014)
Caracollo:
Il mattino parla di appena 30 mila persone. Per un Napoli-Roma. Assurdo.
bat86:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 01 Novembre, 2014, 00:52:01 am ---Mi voglio bucare, mi voglio drogare e tutto quello che vuoi, ma mi sono scocciato di piangere con dieci mesi di anticipo alla fine del campionato. Tanto vale che la prossima stagione cominciamo a piangere già ad aprile.
I problemi li conosciamo, come opera la società pure e le nostre avversarie sappiamo come sono. Per me questo campionato potrà prendere una piega molto interessante, poi facit vuje però non è che io sogno lo scudetto ora, poi mi rendo conto che non sarà possibile ed è cazzo che muoio o devo prendere psicofarmaci. Come campavo prima campo ora e pure dopo.
--- Termina citazione ---
Quoto...vinciamo oggi e lottiamo in ogni partita poi alla fine si vede
--- Citazione da: Caracollo - 01 Novembre, 2014, 08:49:32 am ---Il mattino parla di appena 30 mila persone. Per un Napoli-Roma. Assurdo.
Veramente? :-\
Hwarang:
Vott a passà oggi perchè io nun c'ha faccio chiu.
Ma non della partita, ma per lo tsunami di ipocrisia e frasi fatte che mi stann facenn avutà o stommaco.
Piskyno89:
--- Citazione da: bat86 - 01 Novembre, 2014, 08:53:21 am ---Quoto...vinciamo oggi e lottiamo in ogni partita poi alla fine si vedeVeramente? :-\
probabile di si. Se vai su listicket ti dà quasi tutti i settori con disponibilità alta.
Il che mi fa piacere xké quel romano di merda deve capire che ha giocatomcol fuoco e si è bruciato
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
DioBrando:
--- Citazione da: ohyess - 01 Novembre, 2014, 00:08:56 am --- :asd:
è stato designato da diobrando :asd:
tu hai un'ossessione, curabile solo con una settimana alla Pinetina al fianco di Ualter... :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa