Staff > Stagione 2014/2015

[10] Napoli - Roma (Campionato, andata 1/11/2014)

<< < (17/52) > >>

Dimonios:
Sapevo giocassimo prima alle 20:45.. poi le 18:00 mo le 15:00..
Secondo me la giocano stanotte

Crippler:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 31 Ottobre, 2014, 15:12:17 pm ---Ragazzi, state rilassati eh :look:
Il campionato non si è mai giocato il due novembre da quando l'uomo inventò il cavallo.

--- Termina citazione ---
perchè prenderci in giro? Il nostro sará un campionato di merda dove, al massimo, possiamo piazzarci terzi. Che emozioni può mai dare una eventuale vittoria con la Roma sapendo di starle dietro comunque 4 punti che sembrano giá irrecuperabili considerando che di passi falsi loro ne fanno pochissimi e noi, con un calendario fin qui agevolissimo, abbiamo fatto sette punti meno di loro?

Nonostante la Roma la odi più di tutte le altre squadre, una eventuale vittoria non mi ridarebbe entusiasmo perchè abbiamo buttato nel cesso troppi punti facili e alla fine si pagano. Un campionato di merda finito giá da un mese per me.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk mentre porto Fellaini a Napoli.

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Crippler - 01 Novembre, 2014, 00:34:26 am ---perchè prenderci in giro? Il nostro sará un campionato di merda dove, al massimo, possiamo piazzarci terzi. Che emozioni può mai dare una eventuale vittoria con la Roma sapendo di starle dietro comunque 4 punti che sembrano giá irrecuperabili considerando che di passi falsi loro ne fanno pochissimi e noi, con un calendario fin qui agevolissimo, abbiamo fatto sette punti meno di loro?

Nonostante la Roma la odi più di tutte le altre squadre, una eventuale vittoria non mi ridarebbe entusiasmo perchè abbiamo buttato nel cesso troppi punti facili e alla fine si pagano. Un campionato di merda finito giá da un mese per me.

Io sai che penso? Che mi sono scocciato e che vinceremo lo scudetto.
Ora l'ho detto e pongo fine alla mia trasmissione. Arrivederci.

Crippler:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 01 Novembre, 2014, 00:38:36 am ---Io sai che penso? Che mi sono scocciato e che vinceremo lo scudetto.
Ora l'ho detto e pongo fine alla mia trasmissione. Arrivederci.

e tu lo sai che penso? Che ti buchi malamente.

Ma poi succede che vinciamo con la roma e settimana prossima veniamo fermati a Firenze permettendo ai riommers di recuperare subito i punti persi al San Paolo :asd:

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Crippler - 01 Novembre, 2014, 00:48:40 am ---e tu lo sai che penso? Che ti buchi malamente.

Ma poi succede che vinciamo con la roma e settimana prossima veniamo fermati a Firenze permettendo ai riommers di recuperare subito i punti persi al San Paolo :asd:

Mi voglio bucare, mi voglio drogare e tutto quello che vuoi, ma mi sono scocciato di piangere con dieci mesi di anticipo alla fine del campionato. Tanto vale che la prossima stagione cominciamo a piangere già ad aprile.
I problemi li conosciamo, come opera la società pure e le nostre avversarie sappiamo come sono. Per me questo campionato potrà prendere una piega molto interessante, poi facit vuje però non è che io sogno lo scudetto ora, poi mi rendo conto che non sarà possibile ed è cazzo che muoio o devo prendere psicofarmaci. Come campavo prima campo ora e pure dopo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa