Staff > Stagione 2014/2015
[10] Napoli - Roma (Campionato, andata 1/11/2014)
torello:
partita che va aldilà del contesto sportivo e dove cio' che è successo a Maggio avrà il suo peso...
torello:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 30 Ottobre, 2014, 16:41:26 pm ---Higuain ha solo un modo per farsi subito perdonare.
Per il resto spero che non daremo voce ai giornali e'stu cazz già affacciati dal balcone della tribuna stampa a puntare il dito contro cori, striscioni, conigli lanciati sul settore ospiti vuoto ecc. Non li cachiamo e basta.
--- Termina citazione ---
io invece spero che questi siano terrorizzati appena mettono piede a Napoli
queste merde infami
ricordatevi va di De Rossi che si tura il naso e di Strootman che sputa alla Curva
io non dimentico
questi devono cagarsi sotto di stare a Napoli
Bruce Colotti:
--- Citazione da: torello - 30 Ottobre, 2014, 17:03:29 pm ---io invece spero che questi siano terrorizzati appena mettono piede a Napoli
queste merde infami
ricordatevi va di De Rossi che si tura il naso e di Strootman che sputa alla Curva
io non dimentico
questi devono cagarsi sotto di stare a Napoli
--- Termina citazione ---
torè in questo momento così delicato tu sei la mia luce... :sad:
Hwarang:
Io sono strasicuro che in difesa li mettiamo in crisi (poi se i nostri magnano i goal a 50 cm, amen) , ma sono terrorizzato dalle vaccate albiolesche contro gente come Gervigno che sicuramente sarà messo lì a puntare i nostri centrali.
Dhu:
Io sarò a Lucca :look: devo ancora decidere se e come seguirla
Ah, nel caso sapete indicarmi un modo per seguirla via radio fuori dalla Campania? O devo affidarmi solo alle dirette gol?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa